Circolari

28 Marzo 2019

Circ. n. 228 – Tornei di volley cat. mista – a.s 2018-19

Si comunica che lunedì 8 e mercoledì 17 Aprile, dalle 8.30 alle 13.00,  presso C.S. Palalido in Piazzale Lotto 15, si svolgerà il torneo di Volley  Cat. mista, a.s. 2018-19 per le classi 1°, 2°e 3° delle scuole secondarie di II grado.

L’elenco degli alunni partecipanti in rappresentanza del Liceo Virgilio è consultabile in allegato alla presente sul Registro elettronico.

Gli alunni partecipanti, muniti del permesso firmato dai genitori, si ritroveranno direttamente davanti all’entrata del C.S. Palalido con gli accompagnatori  proff.  De Luca e Abbatecola.

Al termine delle gare, finite le premiazioni, gli studenti andranno autonomamente a casa.

Il referente

prof. Pasquale Abbatecola

 

Il Dirigente Scolastico

prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

Circolari 20 Giugno 2025

Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Docenti 18 Giugno 2025

Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 18 Giugno 2025

Circ. n. 259 – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (modificato il 19/06).

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (Modifica del 19/06).

torna all'inizio del contenuto