2 Marzo 2019
Circ. n. 195 – Incontro verifica formazione e interventi gruppo educatori tra pari
Si comunica che l’equipe ATS Milano 1 – Città Metropolitana terrà gli incontri di verifica della formazione e degli interventi con gli educatori tra pari delle classi terze secondo il seguente calendario:
- classi di piazza Ascoli: lunedì 8 aprile ore 12.10-14, biblioteca Ascoli
- classi di via Pisacane: martedì 9 aprile, ore 12.10-14.00, aula magna Pisacane
Nella mattinata del 15 Maggio 2019 una delegazione del gruppo di educatori tra pari delle classi terze parteciperà all’evento cittadino organizzato dal coordinamento delle equipe ATS Milano – Città Metropolitana.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 14 Dicembre 2025
Circ. n. 119 – Orienta Week 2026: iniziative di orientamento post-diploma al Virgilio
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Orienta Week 2026: iniziative di orientamento post-diploma al Virgilio Si comunica che dal 7 al 10 gennaio 2026 il Liceo Virgilio organizza, presso l’Aula Magna di Piazza Ascoli, l’ORIENTA_WEEK, una settimana di iniziative rivolta all’orientamento formativo, universitario e professionale post diploma per tutti gli studenti delle classi del triennio e del biennio interessate.
Circolari 14 Dicembre 2025
Circ. n. 118 – Attività di studio cooperativo: “Si può fare”.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Al Dsga Oggetto: attività di studio cooperativo: “Si può fare”.
Circolari 10 Dicembre 2025
Messa di Natale
Si informano gli interessati che, in occasione del Natale, alcuni docenti della scuola hanno organizzato una S.
Circolari 9 Dicembre 2025
Ringraziamenti per realizzazione della Prima Diffusa della Scala al Liceo Virgilio
Gentilissimi tutti, a nome del Liceo Virgilio esprimo i più sentiti ringraziamenti a coloro che hanno reso possibile l’evento della Prima Diffusa della “Scala” di domenica 7 dicembre: è sempre un grande onore per il nostro Istituto partecipare per la sesta volta a questo progetto del Comune di Milano finalizzato a far vivere a tutta la città l’emozione della Prima scaligera.