26 Febbraio 2019
Circ. n. 186 – Assemblea sindacale personale docente liceo Virgilio
E’ convocata, su richiesta della RSU d’Istituto, un’assemblea sindacale rivolta al personale docente per il giorno martedì 5 marzo 2019, dalle ore 12.10 alle ore 14.00, presso l’aula Magna di piazza Ascoli, per discutere del seguente ordine del giorno:
- Contrattazione di istituto e informazioni su liquidazioni compensi Fis/Mof, bonus premiale, progetti, alternanza
- Regionalizzazione scuola
- Varie ed eventuali
La richiesta per partecipazione va presentata sull’apposito modulo entro sabato 2 marzo.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 26 Giugno 2025
Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.
Circolari 20 Giugno 2025
Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.
Docenti 18 Giugno 2025
Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti
Circolari 18 Giugno 2025
Circ. n. 259 – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (modificato il 19/06).
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (Modifica del 19/06).