10 Gennaio 2019
Circ. n. 142 – Permessi diritto allo studio – modalità di presentazione delle domande per l’anno 2019 da parte del personale con supplenza breve e saltuaria
Si pone in visione, al presente link http://milano.istruzione.lombardia.gov.it/miur-aoouspmi-registro-decreti-u-0000197-09-01-2019/, la circolare dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia – Ambito Territoriale di Milano, inerente la richiesta di permesso di diritto allo studio per il personale con supplenza breve e saltuaria.
N.B I docenti e il personale ATA interessati contattino la segreteria del personale di piazza Ascoli.
Si ringrazia per la collaborazione.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Docenti 13 Giugno 2025
Circ. n. 268 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25
Docenti 11 Giugno 2025
Circ. n. 257 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 (docenti)
Circolari 7 Giugno 2025
Circ. n. 256 – Convocazione Collegio docenti – venerdì 13 giugno
Circolari 6 Giugno 2025
Circ. n. 255 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 Si comunica che venerdì 13 giugno dalle ore 18: alle ore 19:00 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.