9 Gennaio 2019

Circ. n. 140 – Bullismo e rilevanza penale: incontro con avv. Covini e Mar. D’Agostino

Si comunica che, nell’ambito del progetto “Legalità e cittadinanza attiva”, si terrà nell’aula magna di Piazza Ascoli  l’incontro condotto dall’avv. Daniela Covini e dal Maresciallo G.D.F. Davide D’Agostino della Squadra Reati Informatici della Procura di Milano su “Bullismo e rilevanza penale”.

L’incontro si svolgerà

• per le classi di Via Pisacane: mercoledì 6 febbraio dalle 11.10 alle 13.05
  • per le classi di Piazza Ascoli: venerdì 8 febbraio dalle 8 alle 10

Le classi si devono prenotare nelle rispettive vice-presidenze. Le adesioni verranno accolte in ordine di richiesta.

Si auspica una partecipazione attiva e interessata.

I referenti per la legalità

Riccarda Dell’Oro e Ubaldo Corradi

Circolari 2 Maggio 2024

Circ. n. 238 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.30

Agli Studenti e ai Genitori – Classi terze e quarte Ai Docenti interessati Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.

Area riservata 2 Maggio 2024

Circ. n. 237 – Elezioni CSPI (Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione)

Circolari 30 Aprile 2024

Circ. n. 236 – Sciopero generale per il giorno 9 Maggio 2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 9 maggio 2024 proclamato da Cobas Scuola Sardegna, Unicobs scuola e università, Usb PI, Cobas-Comitati di Base della Scuola.

Circolari 30 Aprile 2024

Circ. n. 235 – Virgiliadi

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto Si comunica che mercoledì 8 maggio si terrà la prima edizione delle “Virgiliadi”, gare sportive di Istituto.