Circolari

11 Ottobre 2018

Circ. n. 57 – Attività di Sportello Ascolto Psicologico

Si comunica che con Mercoledì 17 Ottobre 2018 avrà inizio l’attività dello Sportello di Ascolto Psicologico, condotto dalla dott.ssa Luisa D’Angelo.

Lo sportello osserverà i seguenti orari:

 

Sede di via Pisacane: Mercoledì

dalle ore 9.15 alle ore 12.15

Aula accanto alla Biblioteca

  Sede di P.zza Ascoli: Venerdì

dalle ore 9.15 alle ore 12.15

Aula in fondo corridoio II piano

 

In allegato le relative locandine.

Per il primo incontro è necessario prenotarsi: collocando un biglietto indicante nome, cognome e classe nella “cassettina della posta” che si trova accanto all’aula dove riceve la psicologa oppure presentandosi di persona allo sportello durante l’intervallo.

L’orario dell’intervallo resterà sempre a disposizione anche per eventuali richieste urgenti.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

locandina sportello psico Pisacane 2018 19

locandina sportello psico Ascoli 2018 19

Ultimi articoli

Circolari 19 Ottobre 2026

Circ. n. 92 – Rappresentanti di classe eletti – Componenti genitori

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti   Oggetto – Rappresentanti di classe eletti – componenti genitori  Si pubblicano gli elenchi definitivi dei genitori eletti rappresentanti di classe per l’a.

Circolari 16 Ottobre 2026

Circ. n. 91 – Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 27 e 29 ottobre 2026

Ai Docenti Ai Genitori interessati   OGGETTO: Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 27 e 29 ottobre 2026 Si comunica che nei giorni martedì 27 e giovedì 29 ottobre si svolgeranno i GLO alla presenza dei docenti, genitori e specialisti interessati.

Circolari 15 Ottobre 2026

Circ. n. 90 – Rilevazione bisogni formativi dei docenti per l’a.s. 2026/2027

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 14 Ottobre 2026

Circ. n. 89 – “AscoltaMI” – Servizio di sostegno psicologico per studentesse e studenti disponibile su Piattaforma Unica. Comunicazione di riapertura del servizio

  Agli Studenti e Ai Genitori Classi prime e seconde Oggetto: “AscoltaMI” – Servizio di sostegno psicologico per studentesse e studenti disponibile su Piattaforma Unica.

torna all'inizio del contenuto