23 Settembre 2018

Circ. n. 31 – Laboratori teatrali 2018-2019

Studenti e genitori sono invitati a partecipare all’incontro di presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio e delle modalità di iscrizione per il corrente anno scolastico.

L’incontro, condotto dai referenti del Progetto laboratori teatrali, si terrà nell’aula magna della sede di p.zza Ascoli dalle ore 13.30 alle ore 14.30, venerdì 28 settembre.

Ospiti d’onore saranno gli studenti che negli anni precedenti hanno dato vita al progetto e agli spettacoli, insieme agli operatori che li hanno seguiti, per raccontare la loro esperienza e per rispondere alle domande eventuali del pubblico.

Partecipate numerosi! Divertimento, cultura, creatività, fantasia al potere, collaborazione, nuove amicizie, riflessione su di sé ….. questo è il Progetto teatro del Virgilio.

Le docenti referenti: Paola Feltrin, Tiziana Sucato, Luisa Zingarelli.

Circolari 30 Aprile 2024

Crc. n. 236 – Sciopero generale per il giorno 6 Maggio 2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 9 maggio 2024 proclamato da Cobas Scuola Sardegna, Unicobs scuola e università, Usb PI, Cobas-Comitati di Base della Scuola.

Circolari 30 Aprile 2024

Circ. n. 235 – Virgiliadi

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto Si comunica che mercoledì 8 maggio si terrà la prima edizione delle “Virgiliadi”, gare sportive di Istituto.

Circolari 24 Aprile 2024

Circ. n. 234 – Foto di classe a.s. 2023/24

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto: foto di classe a.

Circolari 22 Aprile 2024

Circ. n. 233 – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “L’ascolto inquieto” – due piano-lessons in Aula Magna

Agli Studenti Ai Docenti Ai Genitori Al Personale Ata   Oggetto – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “L’ascolto inquieto” – due piano-lessons in Aula Magna A seguito della collaborazione tra l’Associazione Milano Musica e il Liceo Virgilio, il nostro Istituto avrà la possibilità di avere accesso ai Concerti della Stagione di musica contemporanea “L’ascolto inquieto” al prezzo agevolato di 5 euro.