29 Marzo 2018
Circ. 172 – Simulazione della prova scritta di Italiano in tutte le classi quinte dell’Istituto – 5 aprile
Si comunica che giovedì 5 aprile p.v. dalle 8 alle 13.05 si svolgerà la prevista simulazione della prova scritta di Italiano in tutte le classi quinte dell’Istituto: i docenti in orario sono pregati di vigilare sul regolare svolgimento della prova.
I docenti della prima ora ritireranno le buste con le prove nelle rispettive Segreterie.
Per l’occasione la sesta ora è sospesa.
Si ringrazia per la collaborazione.
I coordinatori di italiano triennio.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Area riservata 29 Maggio 2026
Circ. n. 269 – Personale docente a tempo determinato: richiesta ferie durante i periodi di sospensione delle attività didattiche a. s. 2025/26
Circolari 29 Maggio 2026
Circ. n. 263 Bis – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno: programma e disposizioni per gli studenti artisti
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Virgilio Show – giovedì 4 giugno: programma e disposizioni per gli studenti artisti Facendo seguito alla circ.
Circolari 28 Maggio 2026
Circ. n. 268 – Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2026/27
Ai Genitori e agli Studenti – Primo biennio E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti.
Circolari 28 Maggio 2026
Circ. n. 267 – Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2026/27
Ai Genitori – classi prime a.s.