27 Febbraio 2018
Circ. 163 – Giornate del banco alimentare
Si comunica che nei giorni mercoledì 7 marzo, giovedì 8 marzo e venerdì 9 marzo, avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, la raccolta di generi alimentari per il BANCO ALIMENTARE di Città Studi.
Si tratta di un servizio di raccolta e di generi alimentari a favore di famiglie bisognose, anziani soli, ragazze-madri e di quanti altri mancano di generi di prima necessità.
Gli alimenti potranno essere consegnati dalle ore 8.00 alle ore 10.00 presso l’atrio d’ingresso di entrambe le sedi.
I prodotti maggiormente necessari sono:
olio- tonno- carne in scatole- pelati- caffè -zucchero- biscotti- legumi- prodotti per l’igiene personale e per la casa – prodotti per l’infanzia.
Per informazioni
sede piazza Ascoli :
Giulia Gamberini, Maria Giovanna Lastrico, Anna Morabito, Sara Jommi 1 SC
Caterina Agnelli e Federica Pugliese 4 SC
Proff.sse Romanoni e Paleari
sede via Pisacane
Demyan Lorena, Elisa Ariano 3 LD
Matisse Gerini 3 SE
Proff.sse Paleari e Pozzi
Si ringrazia per la collaborazione.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Area riservata 8 Maggio 2025
Circ. n. 232 – Convocazione Collegio Docenti – 15 maggio 2025
Circolari 7 Maggio 2025
Circ. n. 231 – Consiglio di classe straordinario disciplinare 2XD
Alle Docenti/Ai Docenti Ai Rappresentanti di Classe alunni e genitori Classe 2XD Oggetto: Consiglio di classe straordinario disciplinare 2XD È convocato un Consiglio di Classe straordinario per motivi disciplinari della classe 2XD per mercoledì 14 maggio 2025 alle ore 14.
Circolari 7 Maggio 2025
Circ. n. 230 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)
Ai Docenti Ai Genitori Interessati. Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno: verifica finale del PEI.
Circolari 7 Maggio 2025
Circ. n. 229 – Sciopero 7 maggio
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Sciopero 7 maggio Si comunica che per la giornata del 7 maggio 2025 sono state proclamate le seguenti azioni di sciopero: – Cobas Scuola Sardegna: “tutto il personale docente, ATA, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato, del comparto scuola, in forza sia alle sedi nazionali che a quelle estere”, con l’adesione del FISI, del Sindacato Sociale di Base e dei Cobas scuola di Grosseto, dei Cobas scuola di Cagliari e dei Cobas scuola Umbria; – Cobas Scuola.