Circolari

9 Marzo 2017

Circ. 255 – Prossimi appuntamenti al Teatro alla Scala di Milano

Il GIS del Virgilio ha il piacere di comunicare che l’Ufficio Promozione del Teatro alla Scala di Milano offre alle alunne ed agli alunni del Liceo Virgilio la possibilità di assistere ad alcuni spettacoli nei prossimi mesi.

In particolare,

  • La prima dell’opera di Wagner, “Die Meistersinger von Nurnberg” (”I maestri cantori di Norimberga”) – giovedì 16 marzo alle ore 18.00 – direzione del Maestro Gatti – biglietti a 30 euro per posti di palco.
  • Il balletto La Valse/Symphony in C/Shéhérazade – giovedì 4 maggio alle ore 14.30, – posti in placo a 11 euro e in galleria a 9,50 euro.

Dati i tempi assai stretti, studenti e docenti interessati prenderanno sollecitamente contatto con il prof. Casella in sede Ascoli, o con la prof.ssa Cosi in sede Pisacane per prenotarsi, pagando contestualmente il corrispettivo del biglietto.

Le prenotazioni saranno evase rispettando l’ordine di arrivo e in relazione alle disponibilità, dando la precedenza a coloro che non hanno potuto assistere agli spettacoli precedenti per esaurimento delle risorse.

Si ringrazia per l’attenzione all’iniziativa.

 

I referenti delle attività dei GIS

Francesco Casella, Emanuela Cosi

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 12 Novembre 2025

Circ. n. 103 – Esame di Stato 2025/26 – Candidati interni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione

  ALLE STUDENTESSE/AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUINTE   Oggetto: Esame di Stato 2025/26 – Candidati interni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione  (Si invitano i coordinatori delle classi quinte a diffondere la presente comunicazione nelle loro classi) Si fa presente che la normativa vigente prevede che, per sostenere l’Esame di Stato, gli studenti delle classi quinte presentino domanda.

Circolari 12 Novembre 2025

Circ. n. 101 – Convocazione Collegio docenti – 18 novembre 2025, ore 15.00-17.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto