7 Marzo 2017
Circ. 250 – Iniziativa “Correre verso il futuro”
Nelle giornata indicata di seguito si terrà l’incontro di presentazione ed attivazione con i genitori del Percorso di orientamento
“ CORRERE VERSO IL FUTURO ”
sviluppato dalla Prof.ssa Camussi e Dott.ssa Annovazzi dell’Università degli Studi Milano-Bicocca facoltà di Psicologia.
Genitori delle classi: | Data | Sede e orario |
5SC, 5XD, 5LC,
4SC, 4XA, 4XB, 4LB, 4LE, 4KB, 4SA, 4SD, 4SE 3LC, 3SC, 3XD |
giovedì 9 marzo | Nell’Aula Magna di Piazza Ascolidalle ore 19.00 alle ore 21.00 |
Si segnala inoltre la possibilità di partecipare all’incontro anche per i genitori di studenti del quarto anno le cui classi non sono in elenco.
Si ringrazia per la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 11 Luglio 2025
Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025
Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.
Circolari 3 Luglio 2025
Circ. n. 262 – Chiusura estiva del plesso di via Pisacane: orari e modalità di accesso per i docenti
Circolari 26 Giugno 2025
Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.