Circolari

16 Febbraio 2017

Circ. 224 – Spettacolo teatrale sulla violenza sulle donne

Il Virgilio, nell’Aula Magna di Piazza Ascoli, organizza uno spettacolo teatrale sulla violenza sulle donne

8 marzo 2017 ore 11.00 – 13.05

E ‘l modo ancor m’offende
storie di donne offese dalla violenza
 

spettacolo di Giuliano Turone e Igor Grčko con Alessandra Mandese e Giuliano Turone, regia di Igor Grčko, con in coda una lezione-dibattito, curata dal magistrato Giuliano Turone, in materia di legalità, principi costituzionali e diritti umani.

I coordinatori delle classi che vogliono partecipare si prenotino urgentemente con mail a riccarda.delloro@unimib.it: i posti sono limitati, perché parteciperanno anche delegazioni delle scuole del coordinamento per la Legalità e la Cittadinanza Attiva. Si accetteranno le classi in ordine di prenotazione.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

Circ. 224 - Spettacolo teatrale sulla violenza sulle donne

16 February 2017

Spettacolo teatrale sulla violenza sulle donne "E ‘l modo ancor m’offende - storie di donne offese dalla violenza"

 

Ultimi articoli

Circolari 22 Ottobre 2025

Circ. n. 74 – Assenze scuola secondaria di 2° grado e relative deroghe – a.s. 2025/26

  Agli studenti Ai genitori Ai Docenti   Oggetto – Assenze scuola secondaria di 2° grado e relative deroghe – a.

Circolari 22 Ottobre 2025

OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2026-27

  OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S.

Circolari 21 Ottobre 2025

Circ. n. 73 – Avvio del Progetto didattico sperimentale “studente-atleta di alto livello” per l’anno scolastico 2025/2026

Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti   Oggetto: Avvio del Progetto didattico sperimentale “studente-atleta di alto livello” per l’a.

Circolari 21 Ottobre 2025

Circ. n. 71 – Elezioni dell Consulta provinciale degli studenti – (Assemblea presentazione liste) 

Alle docenti Agli studenti Ai genitori Alla DSGA   Oggetto: Elezioni della Consulta provinciale degli studenti – assemblea di presentazione liste Si rende noto che lunedì 27 ottobre 2025, dalle 08:55 alle 09:50, si terrà l’assemblea degli studenti per la presentazione della lista e dei candidati per l’elezione della Consulta provinciale (il cui elenco è allegato alla presente nella sezione comunicazioni sul registro elettronico) che si terrà mercoledì 29 ottobre – circ.

torna all'inizio del contenuto