1 Febbraio 2017
Circ- 203 – Interventi “Educatori tra Pari” – Classi prime
Si comunica che gli interventi di “Educazione tra Pari” nelle classi prime, si svolgeranno nelle seguenti date:
Sede Pisacane:
| 1LA | 1LB | 1LC | 1LD | 1LE | 1LF |
| ven 10 feb
4-5 ora |
ven 10 feb
2-3 ora |
ven 10 feb
4-5 ora |
gio 9 feb
2-3 ora |
mar 7 feb
2-3 ora |
mar 7 feb
4-5 ora |
Franzoni Chiara 3lcMondolfo Elena 3sb |
Gementi Rachele 3ldVitali Valeria 3la |
Marchesotti Sofia 3leScali Lara 3leTrovato Martina 3sd |
Baccarini Giulia 3seTravo Cristina 3lc |
Benedetti Maddalena 3sePellegrini Irene 3sa |
Sandjakeddine Alessandra 3laBarone Caterina 3ld |
| 1SA | 1SB | 1SD | 1SE | 1SF |
| mer 8 feb
4-5 ora |
gio 9 feb
4-5 ora |
mar 7 feb
4-5 ora |
mer 8 feb
2-3 ora |
ven 10 feb
2-3 ora |
Saccà Chiara 3seCappelletti Rebecca 3sa |
Botti Elena 3ldNicolae Patrizia 3sd |
Ferrario Michela 3sbCotronei Gaia 3lcBesozzi Alberto 3sd |
D’afflisio Alice 3lcLuviè Alessandra 3seAmbra Manuel 3ld |
Sperati Alice 3sbSeregni Cecilia 3sdMerli Susanna 3sa |
Gli insegnanti dell’ora garantiranno la sorveglianza in prossimità dell’aula.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 8 Maggio 2026
Circ. n. 234 – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati
Agli Studenti – Classi Quinte e, per conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati Si comunica che il Dirigente scolastico terrà un incontro online con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati per illustrare i punti salienti dell’Ordinanza del nuovo esame di maturità e per chiarire eventuali dubbi, mercoledì 13 maggio secondo la seguente scansione oraria: indirizzo linguistico: ore 15.
Area riservata 8 Maggio 2026
Circ. n. 231 – Convocazione Collegio Docenti – 14 maggio 2026
Circolari 7 Maggio 2026
Circ. n. 233 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)
Ai Docenti Ai Genitori Interessati. Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno: verifica finale del PEI.
Circolari 6 Maggio 2026
Circ. n. 232 – “Spritz & Grill – Virgilio Solidale” – Festa del liceo Virgilio – 24 maggio 2026
Alla Comunità scolastica Oggetto: “Spritz & Grill – Virgilio Solidale” – Festa del liceo Virgilio – 24 maggio 2026 Si comunica che l’associazioni “Virgiliani” organizza la festa del Virgilio “Spritz & Grill – Virgilio Solidale”.