18 Novembre 2016
Manifestazione per l’anniversario dell’uccisione di Lea Garofalo
In occasione dell’anniversario dell’uccisione per mano della ‘ndrangheta di Lea Garofalo, giovedì 24 novembre Libera organizzerà l’ormai consueta fiaccolata con il programma di seguito riportato:
Ritrovo all’Arco della Pace alle 19.00
Musica del M° Kohler e brevi interventi del Presidio Lea Garofalo.
Partenza della fiaccolata fino a Viale Montello 6, abitazione di Lea Garofalo.
Nel cortile vi saranno brevi interventi e sarà recitata da Tano Avanzato ed Erminia Terranova Una ballata per Lea di Nicoletta Vallorani con musiche di Giovanni Avanzato.
Al termine, nel giardino di fronte, dedicato a Lea Garofalo, lancio di lanterne e offerta di vin brûlé.
Referente per la legalità
Riccarda Dell’Oro
Ultimi articoli
Circolari 30 Marzo 2026
Iniziativa dell’associazione “Virgiliani” a sostegno della raccolta fondi per gli studenti del Virgilio feriti a Crans-Montana.
Si trasmette l’iniziativa dell’associazione “Virgiliani” a sostegno della raccolta fondi per gli studenti del Virgilio feriti a Crans-Montana.
Area riservata 27 Marzo 2026
Circ. n. 196 TER – Assemblea di istituto del 30 marzo 2026: indicazioni e turni per la vigilanza dei docenti
Circolari 26 Marzo 2026
Circ. n. 196 BIS – Assemblea di istituto di lunedì 30 marzo 2026 – disposizioni
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto: Assemblea di istituto di lunedì 30 marzo 2026 – disposizioni Facendo seguito alla circ.
Area riservata 26 Marzo 2026
Circ. n. 198 – Proposta per la formazione delle commissioni per gli Esami di maturità a.s. 2025-26