Circolari

11 Novembre 2016

Comunicato del Comitato Genitori

Giovedì 17 novembre 2016 il Comitato Genitori propone nell’Aula Magna della sede in piazza Ascoli,  l’incontro Exchange Program e Dintorni con il seguente programma:

– h. 17.00 per studenti e genitori di quarta e quinta: progetti europei, opportunità di scambio e internship internazionali; alcune indicazioni pratiche per università all’estero;

– h. 18.15: per studenti e genitori di seconda, terza e quarta: vacanze studio, summer camps, proposte di alternanza scuola/lavoro;

– h 19.15: per studenti e genitori  di seconda e terza: exchange program (mobilità studentesca).

Un cordiali saluto.
Il Comitato Genitori

Ultimi articoli

Circolari 16 Ottobre 2025

Circ. n. 63 – Assicurazione individuale infortuni anno solare 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Ottobre 2025

Circ. n. 62 – Piano di lavoro annuale a.s. 2025-2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Ottobre 2025

Circ. n. 61 – Convocazione dei Consigli di classe aperti – 21 e 23 ottobre 2025

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Convocazione dei Consigli di classe aperti – 21 e 23 ottobre 2025  Martedì 21 e giovedì 23 ottobre 2025 sono convocati presso la sede Ascoli i Consigli di Classe per docenti, genitori e studenti, di cui sia allega il calendario.

torna all'inizio del contenuto