22 Ottobre 2016

Circ. 079 – Interventi di recupero disciplinare (WIP) a.s. 2016 – 2017

Il Collegio dei Docenti del 04/10/16, ha approvato il piano delle attività di recupero delle carenze disciplinari per gli insegnamenti di:

italiano, latino, greco, matematica,  lingue straniere.

Le attività di recupero sono rivolte agli studenti di tutte le classi e di tutti gli indirizzi.

La partecipazione può essere volontaria o su indicazione dell’insegnante.

La frequenza sarà annotata sull’apposito modulo.

Le attività si svolgeranno, su entrambe le sedi, secondo i calendari allegati.

Modalità  di  partecipazione

Per poter  usufruire dello sportello gli studenti dovranno anticipatamente  iscriversi su appositi registri (uno per ciascuna sede e per materia) che verranno collocati sul tavolo antistante la sala ricevimento parenti in sede Pisacane e sul tavolo antistante la vice-presidenza in sede Ascoli, scegliendo il giorno, tra quelli disponibili nel calendario esposto, l’ora dell’appuntamento e indicando cognome, classe e argomento da chiedere.

Al termine dell’intervento gli studenti dovranno firmare  la presenza.

È obbligatorio segnalare la rinuncia entro le ore 8 della giornata prescelta.

In allegato sono riportate le modalità di effettuazione dello sportello differenziate per le singole materie.

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Allegato_wip

Circolari 8 Maggio 2024

Circ. n. 242 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)

Ai Docenti Ai Genitori Interessati.   Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)   Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno: verifica finale del PEI.

Area riservata 8 Maggio 2024

Circ. n. 241 – Convocazione Collegio Docenti – 14 maggio 2024

Circolari 7 Maggio 2024

Circ. n. 235 BIS – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto – Elenco partecipanti

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto – Elenco partecipanti Facendo seguito alla circ.

Area riservata 4 Maggio 2024

Circ. n. 240 – Esame di Stato: prove integrative dei candidati privatisti.