15 Novembre 2011
Circ. 78 – Progetto Educazione tra Pari – Selezione nuovi educatori
Si comunica che nelle giornate di Lunedì 21 e Martedì 22 Novembre, gli operatori ASL Milano-1, responsabili del progetto dell’Educazione tra Pari, incontreranno gli studenti delle classi terze secondo i seguenti orari:
Sede Pisacane
3LA |
Mar 22 Nov – II ora |
3LB |
Lun 21 Nov – III ora |
3LC |
Mar 22 Nov – I ora |
3LE |
Mar 22 Nov – IV ora |
3SA |
Lun 21 Nov – II ora |
3SB |
Mar 22 Nov – V ora |
3SC |
Lun 21 Nov – I ora |
3SD |
Mar 22 Nov – III ora |
Sede Ascoli
3KA |
Lun 21 Nov – VI ora |
3KB |
Lun 21 Nov – IV ora |
3XC |
Lun 21 Nov – V ora |
Obiettivo degli incontri sarà la presentazione del progetto e l’individuazione di n. 4 studenti per classe che parteciperanno, nei mesi di Febbraio-Marzo 2012, alla fase di formazione.
Ai coordinatori delle classi terze verrà successivamente richiesto di valutare i nominativi emersi in sede di selezione, affinchè il gruppo dei nuovi educatori presenti le caratteristiche di affidabilità, competenza comunicativa, leadership e capacità di lavorare in gruppo.
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Prof. ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Docenti 13 Giugno 2025
Circ. n. 268 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25
Docenti 11 Giugno 2025
Circ. n. 257 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 (docenti)
Circolari 7 Giugno 2025
Circ. n. 256 – Convocazione Collegio docenti – venerdì 13 giugno
Circolari 6 Giugno 2025
Circ. n. 255 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 Si comunica che venerdì 13 giugno dalle ore 18: alle ore 19:00 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.