Circolari

27 Aprile 2016

Circ. 266 – Richiamo rispetto orario delle Lezioni

Le studentesse e gli studenti sono vivamente sollecitati al rispetto del Regolamento di Istituto per quanto riguarda le entrate posticipate e le uscite anticipate.

Pertanto, a poco più di un mese dalla conclusione dell’anno scolastico, al fine di evitare incresciosi malintesi, non saranno autorizzate entrate ed uscite in orari diversi da quelli indicati nel Regolamento a pag. 13.

Si richiede a genitori e docenti la massima collaborazione affinché la frequenza alle lezioni sia regolare e non finalizzata al solo svolgimento delle verifiche programmate.

Va da sé che, in caso di impedimenti documentati, le verifiche programmate dai docenti possano essere recuperate dagli alunni assenti, previo accordo con i docenti.

Si ringrazia per la collaborazione.

Cordialmente

 

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

 

Ultimi articoli

Circolari 5 Novembre 2025

Open Day – link per la prenotazione della visita alla scuola

  Si informano i genitori e gli studenti interessati alla visita delle strutture delle due sedi del Virgilio che i link per la prenotazione sono i seguenti: sede Ascoli, scientifico e classico i venerdì 21 novembre e 9 gennaio: https://opendayvirgilio-ascoli.

Docenti 5 Novembre 2025

Circ. n. 92 – Corsi di italiano L2. 

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Corsi di italiano L2.

Circolari 4 Novembre 2025

Circ. n. 91 – Sportello psicologico per studenti: modulo di consenso informato

Agli Studenti e ai Genitori Classi prime e nuovi ingressi al Virgilio e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Sportello psicologico per studenti: modulo di consenso informato Si comunica che a breve sarà attivo lo sportello psicologico rivolto agli studenti del Virgilio.

torna all'inizio del contenuto