29 Febbraio 2016
21st Century. Design After Design – XXI Esposizione Internazionale Triennale di Milano
La Triennale di Milano è un’istituzione internazionale, specchio della cultura artistica e architettonica in Italia, centro di produzione culturale, che ogni tre anni organizza la sua grande Esposizione Internazionale.
La XXI Esposizione, dal titolo 21st Century. Design After Design ,si svolgerà dal 2 aprile al 12 settembre 2016.
La manifestazione è articolata in un programma di mostre, eventi, festival, diffusi sul tutto il territorio. In particolare in 16 sedi verranno allestite 20 mostre, di cui alcune organizzate in collaborazione con altri soggetti (Musei, Enti, Istituzioni, Aziende).
In allegato il programma dettagliato delle mostre e dei progetti proposti, con particolare riferimento alle opportunità offerte alle scolaresche per biglietti e visite guidate.
Per prenotazioni occorre contattare direttamente la Triennale (visiteguidate@triennale.org / 02.72424255).La linea telefonica è attiva dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12:30 e dalle 14.30 alle 17.00.
Cordiali saluti.
Il dirigente
Roberto Proietto
Allegati
Ultimi articoli
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 103 – Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti
Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti e ai Genitori Oggetto: Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti Si pubblica, in allegato e sull’Albo online, la proclamazione di quatto rappresentanti eletti nel Consiglio di Istituto per la componente studenti.
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 104 – Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Oggetto: Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio Il giorno giovedì 29/10 alle 14.
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 102 – convocazione assemblea sindacale 28/10/26 – 14.30-19.30
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 101 -Open day del volontariato – a.s. 2026/27
Agli Studenti Ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto: Open day del volontariato – a.