Circolari

20 Gennaio 2016

Circ. 142 – Raccolta per i profughi

Si comunica che Giovedì 21 gennaio partirà nella nostra scuola un’iniziativa di solidarietà ai migranti profughi che avrà luogo una volta al mese da qui alla fine dell’anno: consiste in una raccolta di indumenti, beni di prima necessità  e donazioni volontarie destinati al comitato cittadino “Cambio Passo”, impegnato sul fronte dell’accoglienza dei profughi in transito nella città di Milano.

Invitiamo tutti gli studenti a contribuire portando materiale utile all’accoglienza, come in particolare scarpe e giacche invernali, o con una donazione ad offerta libera.

I punti raccolta saranno allestiti nella sede di piazza Ascoli nell’atrio davanti al bar, nella sede di via Pisacane nell’atrio principale.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

Ultimi articoli

Circolari 24 Ottobre 2025

Circ. n. 78 – Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 4, 6, 13 novembre 2025

    Ai docenti Ai Genitori Agli studenti dei Consigli di classe interessati   Oggetto – Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 4, 6, 13 novembre 2025 Si comunica il calendario dei GLO convocati per i 4, 6 e novembre 2025 con il seguente ordine del giorno: – l’approvazione e la ratifica dei PEI.

Circolari 24 Ottobre 2025

Circ. n. 77 – Progetto Standup – contro le molestie in luoghi pubblici

    Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 2XA, 2SB, 3SB, 3SC, 4SB, 4LA, 5LA, 5LD, 5SE   Oggetto: Progetto Standup – contro le molestie in luoghi pubblici Stand Up è un modulo formativo sul tema delle molestie nei luoghi pubblici, promosso da L’Orèal Paris e dall’associazione Alice ETS, per aiutare a prevenirle costruendo uno spazio sicuro per tutti e per facilitare il dialogo su queste tematiche, in particolare tra gli adolescenti.

Circolari 24 Ottobre 2025

OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2026-27

  OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S.

Circolari 23 Ottobre 2025

Circ. n. 76 – Convocazione assemblea dei genitori – mercoledì 5 novembre 2025, ore17.00-18.30

Ai Genitori   Oggetto – Convocazione assemblea dei genitori – mercoledì 5 novembre 2025, ore 17.

torna all'inizio del contenuto