Circolari

18 Gennaio 2016

Circ. 140 – Percorso formazione gruppo educatori tra pari

Si comunicano i nominativi degli studenti e le date del percorso di formazione del gruppo degli Educatori tra Pari. Gli incontri si terranno nell’Aula Magna della sede di via Pisacane.

Gli studenti della sede di P.zza Ascoli si troveranno in Pisacane per le ore 8.00 e verranno dimessi alle 13.05, apponendo la firma di presenza su registro cartaceo.

I incontro II incontro III incontro IV incontro
Giovedì 21 Gennaio

dalle 8.00 alle 13.05

Venerdì 22 Gennaio

dalle 8.00 alle 13.05

Lunedì 25 Gennaio

dalle 8.00 alle 13.05

Martedì 26 Gennaio

dalle 8.00 alle 13.05

 

4LA 4LC 4LE 4SB 4SE
Pongan Maddalena

Angelini Alessia

Marchetti Monica

(anno all’estero)

Turano Shiela

 

Ricchiuti Elisa

Griffith Emma

Silvestri Martina

Galbiati Giulia

 

Antognazza Sara

Puglia Amelie

Slazzo Edoardo

Massaro Chiara

Bellagente Folco

Morese Diletta

Iraci Diletta

Previati Stefano

Crivellari Marzia

Collura MariaG.

Pasquino Silvano

Campanella M.

 

 

4KA 4KB 4XA 4XC 3KB
Zacchetti Andrea

Panizzi Cecilia

Piazza Eleonora

Massone Pietro

Chiesa Lorenzo

Lanzoni Ares

 

Boneschi Olmo

Ferri Margherita

 

Bono Alberto

Grana Luca

Lecchi Alessia

Mele Francesca

Monaco Aurora

Nanni Mattia

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 30 Aprile 2025

Circ. n. 227 – Mostra in via Pisacane sul campo di concentramento Ferramonti

Ai Docenti Agli studenti Oggetto: Mostra in via Pisacane sul campo di concentramento Ferramonti  Si comunica che presso l’aula conferenze di Via Pisacane da martedì 6 a mercoledì 14 maggio sarà allestita la mostra “Ferramonti, una storia parallela”, un progetto che narra la storia del più grande campo di concentramento realizzato in Italia durante il regime fascista.

Circolari 30 Aprile 2025

Circ. n. 226 – Prove INVALSI 2025: classi seconde

Ai Docenti Agli studenti e ai genitori – Classi Seconde   Oggetto: Prove INVALSI 2025: classi seconde   A tutte le classi seconde verranno somministrate le prove INVALSI nel periodo che va dal 15 al 23 maggio compresi, secondo il calendario allegato, nelle due finestre orarie previste (dalle ore 8,55 alle ore 11,00 e dalle 11,00 alle 13,05), le altre ore di lezione si svolgeranno normalmente (1°, 4° e 5° – ed eventualmente 6° – per chi ha il primo turno; 1°, 2° e 3° – ed eventualmente 6° – per chi ha il secondo turno).

Area riservata 17 Aprile 2025

Circ. n. 225 – Risultati elezioni RSU 2025

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 17 Aprile 2025

Circ. n. 224 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte   Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte Mercoledì 7 maggio 2025 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di Stato, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.

torna all'inizio del contenuto