26 Novembre 2015
Invito Spettacolo “WHO INVENTED MUSIC”- Evento conclusivo progetto “APRI LE ALI”
A conclusione del Progetto “Apri le Ali”, ideato e promosso dalla Fondazione Gioventù Musicale d’Italia in partnership con l’Ambulatorio sul Disagio Giovanile dell’Ospedale Fatebenefratelli di Milano, l’Ufficio Scolastico Territoriale di Milano, il Dipartimento dei Beni Culturali dell’Università degli Studi di Milano e il sostegno della Fondazione Cariplo, domenica 29 novembre, alle ore 17,00, viene proposta, al Museo del Fumetto di viale Campania, una presentazione-concerto, “WHO INVENTED MUSIC”.
Lo spettacolo, ad ingresso libero, sarà, da una parte, occasione per un bilancio del progetto stesso, dall’altra una festa musicale ricca di ospiti di alto livello, tra i quali diversi tra i musicisti promossi da Gioventù Musicale in questi ultimi anni.
Considerata la valenza dell’iniziativa si pregano le SS.LL. di volerne dare la massima diffusione.
Per informazioni e prenotazioni
Fondazione Gioventù Musicale d’Italia
02. 89 40 08 40/48 www.jeunesse.it
Elisabetta Parisi – eparisi@jeunesse.it
Ultimi articoli
Circolari 17 Ottobre 2025
OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2026-27
OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S.
Circolari 17 Ottobre 2025
Circ. n. 65 – Avvio progetto “laboratorio di Elettrostatica” a.s. 2025-’26
Ai Docenti agli studenti classi 5KA, 5LA, 5LB, 5LC, 5LD, 5LE, 5SA, 5SB, 5SC, 5SD, 5SE, 5SF.
Circolari 17 Ottobre 2025
Circ. n. 64 – Avvio dei laboratori teatrali del Virgilio
Ai Docenti Agli studenti Ai Genitori Oggetto – Avvio dei laboratori teatrali del Virgilio Con grande piacere comunichiamo che la prossima settimana avranno inizio gli incontri dei laboratori teatrali per l’anno scolastico 2025/26.
Circolari 16 Ottobre 2025
Circ. n. 63 – Assicurazione individuale infortuni anno solare 2026