3 Dicembre 2021
Circ. n. 92 – Presentazione attività di volontariato – a.s. 2021/22
Circ. n. 92
Agli studenti
Ai Genitori
Ai Docenti
Oggetto – Presentazione attività di volontariato – a.s. 2021/22
Giovedì 9 dicembre 2021, alle ore 16.00 mediante collegamento zoom con il presente sotto riportato, alcuni enti ed associazioni presenteranno alle studentesse e agli studenti del Liceo Virgilio gli ambiti e le attività nei quali potersi impegnare con azioni di volontariato.
Alcune attività potrebbero configurarsi, per gli studenti del triennio, come alternanza scuola lavoro (Pcto), qualora le associazioni interessate fossero disponibili a sottoscrivere una apposita convenzione con la scuola.
Per le iscrizioni alle attività proposte bisognerà compilare il seguente modulo (download) da consegnare alle docenti referenti Sandrini, Pozzi e Strepparava o inviare via email a maura.pozzi@liceovirgiliomilano.it
Si fa presente che l’accoglimento della richiesta è subordinata alla disponibilità dei posti e all’approvazione dell’ente proponente; per gli alunni/e minorenni sarà necessaria l’autorizzazione dei genitori;
Si fa presente che per le attività svolte in presenza le associazioni richiedono il green pass.
Le docenti referenti per il volontariato
Proff. Sandrini, Pozzi, Strepparava
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Argomento: Presentazione attività di volontariato – Liceo Virgilio
https://us02web.zoom.us/j/88138197307?pwd=cnpZOTRZL2liVVRhNjh6UDQxZWpXZz09
ID riunione: 881 3819 7307
Passcode: 2MPh51
Ultimi articoli
Circolari 14 Ottobre 2025
Circ. n. 57 – Pensioni a.s.2025/26 – Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2026. Trattamento di quiescenza e di previdenza. Indicazioni operative.
Circolari 14 Ottobre 2025
OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2026-27
OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S.
Circolari 13 Ottobre 2025
Circ. n. 56 – Assemblea di Istituto degli studenti – venerdì 17 ottobre 2025
Ai Docenti Agli studenti Ai Genitori Oggetto – Assemblea di Istituto degli studenti – venerdì 17 ottobre 2025 Si comunica che, su richiesta degli studenti, è convocata un’Assemblea di Istituto in modalità mista (in presenza in aula magna Ascoli e in streaming nelle classi) per il giorno venerdì 17 ottobre 2025 dalle 10:05 alle 11:55.
Circolari 13 Ottobre 2025
Circ. n. 55 – Ricevimento genitori a.s. 2025/26: comunicazione dell’orario di ricevimento e del link per il collegamento