13 Febbraio 2020
Circ. n. 186 – Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per l’anno scolastico 2020/21 – Personale docente, educativo e ATA di ogni ordine e grado
Circ. n. 186
AL PERSONALE DI RUOLO ATA E DOCENTE
OGGETTO: Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per l’anno scolastico 2020/21 – Personale docente, educativo e ATA di ogni ordine e grado.
Si porta a conoscenza di tutto il personale di ruolo del Liceo la Circolare dell’USR Ambito Territoriale di Milano, allegata alla presente, relative alle Indicazioni operative per la trasformazione da tempo pieno a tempo parziale del servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2020.
Si allegano i seguenti modelli per l’inoltro delle richieste all’Ufficio del Personale :
Mod. A: richiesta e modifica ore part-time Modello-A-part-time-2020-2021
Mod. B: rientro a tempo pieno Modello-B-rientro-a-tempo-pieno-2020-2021
Mod. C: autocertificazione Modello-C-dichiarazione-autocertificazione-part-time-2020-2021
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Area riservata 29 Maggio 2026
Circ. n. 269 – Personale docente a tempo determinato: richiesta ferie durante i periodi di sospensione delle attività didattiche a. s. 2025/26
Circolari 29 Maggio 2026
Circ. n. 263 Bis – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno: programma e disposizioni per gli studenti artisti
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Virgilio Show – giovedì 4 giugno: programma e disposizioni per gli studenti artisti Facendo seguito alla circ.
Circolari 28 Maggio 2026
Circ. n. 268 – Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2026/27
Ai Genitori e agli Studenti – Primo biennio E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti.
Circolari 28 Maggio 2026
Circ. n. 267 – Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2026/27
Ai Genitori – classi prime a.s.