Circolari

13 Febbraio 2020

Circ. n. 186 – Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per l’anno scolastico 2020/21 – Personale docente, educativo e ATA di ogni ordine e grado

Circ. n. 186

 

                                                       AL PERSONALE DI RUOLO ATA E DOCENTE                                                                                                                                                                                            

OGGETTO: Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per l’anno scolastico 2020/21 – Personale docente, educativo e ATA di ogni ordine e grado.

Si porta a conoscenza di tutto il personale di ruolo del Liceo la Circolare dell’USR Ambito Territoriale di Milano,  allegata alla presente, relative alle Indicazioni operative per la trasformazione da tempo pieno a tempo parziale del servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2020.

Si allegano i seguenti modelli per l’inoltro delle richieste all’Ufficio del Personale :

Mod. A: richiesta e modifica ore part-time Modello-A-part-time-2020-2021

Mod. B: rientro a tempo pieno Modello-B-rientro-a-tempo-pieno-2020-2021

Mod. C: autocertificazione Modello-C-dichiarazione-autocertificazione-part-time-2020-2021

 

Il Dirigente  Scolastico                                                                    

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Docenti 13 Giugno 2025

Circ. n. 268 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Docenti 11 Giugno 2025

Circ. n. 257 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 (docenti)

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 7 Giugno 2025

Circ. n. 256 – Convocazione Collegio docenti – venerdì 13 giugno

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 6 Giugno 2025

Circ. n. 255 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori     Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 Si comunica che venerdì 13 giugno dalle ore 18: alle ore 19:00 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.

torna all'inizio del contenuto