13 Febbraio 2020
Circ. n. 186 – Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per l’anno scolastico 2020/21 – Personale docente, educativo e ATA di ogni ordine e grado
Circ. n. 186
AL PERSONALE DI RUOLO ATA E DOCENTE
OGGETTO: Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per l’anno scolastico 2020/21 – Personale docente, educativo e ATA di ogni ordine e grado.
Si porta a conoscenza di tutto il personale di ruolo del Liceo la Circolare dell’USR Ambito Territoriale di Milano, allegata alla presente, relative alle Indicazioni operative per la trasformazione da tempo pieno a tempo parziale del servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2020.
Si allegano i seguenti modelli per l’inoltro delle richieste all’Ufficio del Personale :
Mod. A: richiesta e modifica ore part-time Modello-A-part-time-2020-2021
Mod. B: rientro a tempo pieno Modello-B-rientro-a-tempo-pieno-2020-2021
Mod. C: autocertificazione Modello-C-dichiarazione-autocertificazione-part-time-2020-2021
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 5 Marzo 2026
Coroseduto in concerto – Evento per la raccolta fondi per i ragazzi del Liceo Virgilio feriti nell’incendio di Capodanno
Si trasmette la seguente iniziativa dell’associazione Virgiliani per sostenere le cure e la riabilitazione degli sstudenti del Virgilio feriti a Crans-Monatana.
Circolari 5 Marzo 2026
Circ. n. 180 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per lunedì 9 marzo 2026
Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per lunedì 9 marzo 2026 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno lunedì 9 marzo 2026 con il seguente ordine del giorno: 1) Cogestione 2) assemblea di istituto per le classi quinte per informazioni sul referendum del 22 e 23 marzo 2026.
Circolari 4 Marzo 2026
Circ. n. 179 – Progetto di prevenzione del bullismo
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classe 2XD Oggetto – Progetto di prevenzione del bullismo Si comunica che, nell’ambito delle prevenzione del bullismo e cyberbullismo, ci saranno degli incontri con alcune classi in collaborazione con specialisti della fondazione Guzzetti.
Circolari 4 Marzo 2026
Circ. n. 178 – interventi degli educatori tra Pari – Classi seconde [SEDE PISACANE]
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Seconde e Quarte Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi seconde [SEDE PISACANE] Si comunica che gli interventi del progetto di educazione tra pari nelle classi seconde, si svolgeranno secondo il seguente calendario, concordato con i coordinatori delle classi.