13 Febbraio 2020
Circ. n. 186 – Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per l’anno scolastico 2020/21 – Personale docente, educativo e ATA di ogni ordine e grado
Circ. n. 186
AL PERSONALE DI RUOLO ATA E DOCENTE
OGGETTO: Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per l’anno scolastico 2020/21 – Personale docente, educativo e ATA di ogni ordine e grado.
Si porta a conoscenza di tutto il personale di ruolo del Liceo la Circolare dell’USR Ambito Territoriale di Milano, allegata alla presente, relative alle Indicazioni operative per la trasformazione da tempo pieno a tempo parziale del servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2020.
Si allegano i seguenti modelli per l’inoltro delle richieste all’Ufficio del Personale :
Mod. A: richiesta e modifica ore part-time Modello-A-part-time-2020-2021
Mod. B: rientro a tempo pieno Modello-B-rientro-a-tempo-pieno-2020-2021
Mod. C: autocertificazione Modello-C-dichiarazione-autocertificazione-part-time-2020-2021
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Docenti 13 Giugno 2025
Circ. n. 268 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25
Docenti 11 Giugno 2025
Circ. n. 257 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 (docenti)
Circolari 7 Giugno 2025
Circ. n. 256 – Convocazione Collegio docenti – venerdì 13 giugno
Circolari 6 Giugno 2025
Circ. n. 255 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 Si comunica che venerdì 13 giugno dalle ore 18: alle ore 19:00 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.