Circolari

16 Novembre 2017

Circ. 073 – Ricevimento pomeridiano (con aggiornamento cambi orario)

Si comunica che martedì 21 novembre p.v. si terrà il ricevimento pomeridiano dei genitori, per tutte le classi nella sede di Piazza Ascoli, 2.

I professori riceveranno negli orari e nell’ordine sotto indicato:

–  dalle ore 14.25 alle ore 16.25 – materie letterarie, latino, greco, filosofia, scienze umane, diritto, storia dell’arte, sostegno.

–  dalle ore 16.30 alle ore 18.30 – matematica, fisica, scienze naturali, lingue straniere,  scienze motorie, religione.

I docenti Medagliani, Mapelli, Gioncardi e Bonesini  riceveranno dalle 14.25 alle 16.25.

Le prof.sse Facchini e D’Ariano ricevono dalle 13.30 alle 14.30.

Le prof.sse Bagnardi, Bottoli e Massara ricevono dalle 14.25 alle 15.30.

Questa opportunità è riservata prioritariamente ai genitori che hanno difficoltà ad utilizzare l’orario di ricevimento mattutino.

L’ingresso dei genitori sarà consentito a partire dalle h. 14.15, per consentire la predisposizione delle aule dopo le lezioni.

Nell’atrio della scuola e al primo piano sarà possibile conoscere le aule in cui incontrare i docenti, consultando i quadri delle singole classi.

Si richiede:

  • Ai docenti di comunicare alle famiglie, in relazione al numero delle proprie classi e alla congruità del tempo da dedicare ad ogni genitore, il numero dei colloqui previsti per ciascuna classe. Si suggerisce di dare priorità, oltre a coloro che fossero impossibilitati al mattino, ai genitori degli studenti con carenze. Si prega poi di dare informazione puntuale sulla chiusura delle prenotazioni.
  • Ai genitori di prenotare preventivamente, con comunicazione diretta ai docenti interessati attraverso il diario dei propri figli, e di attendere la conferma da parte del docente.

Nel periodo 20/11 – 25/11 il ricevimento mattutino è sospeso.

Confido nell’aiuto di tutti e ringrazio per la collaborazione.

        

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

                                                          

Ultimi articoli

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 124 – Incontro con l’Arma dei Carabinieri sui comportamenti a rischio (classi prime)

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Classi prime   Oggetto: Incontro con l’Arma dei Carabinieri sui comportamenti a rischio Si comunica che lunedì 19 gennaio, lunedì 26 gennaio e lunedì 2 febbraio 2026 dalle ore 08:00 alle 09:55  si terranno incontri con l’Arma dei Carabinieri della Stazione di Porta Monforte di Milano sui temi di prevenzione dei comportamenti a rischio (a titolo esemplificativo: il reato, bullismo, Cyberbullismo, sostanze stupefacenti, abuso alcolico, stalking ecc.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 123 – Sportello consulenza psicopedagogica per i docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 121 – Raccolta giocattoli usati

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Raccolta giocattoli usati Si comunica che, su iniziativa dei rappresentanti degli studenti del Consiglio di Istituto, nei giorni giovedì 18 dicembre e venerdì 19 marzo, avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, una raccolta di giocattoli usati che saranno distribuiti in occasione del Natale a cura del Circolo operaio di Crescenzago.

torna all'inizio del contenuto