Assemblea dei genitori

13 Febbraio 2020

11°Incontro di Formazione dei Genitori della Scuola” I bulli non sanno litigare. Insegnare ai ragazzi a vivere con gli altri e a rispettarli “ 20 febbraio 2020.

Si informa che l’Ust di Milano, in collaborazione con la Scuola Polo IIS “CREMONA” di Milano, organizza in data 20 febbraio 2020 a Milano l’evento dedicato alla componente genitori – sul tema “I bulli non sanno litigare. Insegnare ai ragazzi a vivere con gli altri e a rispettarli” a cura di Lorella Boccalini, consulente educativa e formatrice CPP.

L’evento si terrà dalle ore 17.00 alle ore 19.30 presso il Liceo Classico “ G. Carducci” di via Beroldo 9 – Milano.

Per una migliore organizzazione della giornata, si chiede ai partecipanti in indirizzo di iscriversi entro mercoledì 19 febbraio 2020 al seguente link: https://forms.gle/L482CSy5s1MMku7e9.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Programma-20-febbraio-2020

Ultimi articoli

Circolari 27 Maggio 2026

Circ. n. 265 – Orario delle lezioni per lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga    Oggetto – Orario delle lezioni per lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane: fine delle lezioni ore 11:00 Si comunica che, per esigenze organizzative legate allo svolgimento degli scrutini, il Consiglio di Isituto ha deliberato per il giorno lunedì 8 giugno (ultimo giorno di scuola) la fine delle lezioni alle ore 11:00 per entambe le sedi.

Circolari 25 Maggio 2026

Circ. n. 262 – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.s. 2025-26

Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.

Circolari 25 Maggio 2026

Circ. n. 263 – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.

torna all'inizio del contenuto