Assemblea dei genitori

13 Febbraio 2020

11°Incontro di Formazione dei Genitori della Scuola” I bulli non sanno litigare. Insegnare ai ragazzi a vivere con gli altri e a rispettarli “ 20 febbraio 2020.

Si informa che l’Ust di Milano, in collaborazione con la Scuola Polo IIS “CREMONA” di Milano, organizza in data 20 febbraio 2020 a Milano l’evento dedicato alla componente genitori – sul tema “I bulli non sanno litigare. Insegnare ai ragazzi a vivere con gli altri e a rispettarli” a cura di Lorella Boccalini, consulente educativa e formatrice CPP.

L’evento si terrà dalle ore 17.00 alle ore 19.30 presso il Liceo Classico “ G. Carducci” di via Beroldo 9 – Milano.

Per una migliore organizzazione della giornata, si chiede ai partecipanti in indirizzo di iscriversi entro mercoledì 19 febbraio 2020 al seguente link: https://forms.gle/L482CSy5s1MMku7e9.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Programma-20-febbraio-2020

Ultimi articoli

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 17 – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti

  Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti Si invitano i genitori e gli studenti ad una consultazione frequente degli strumenti di comunicazione, come il sito web e il registro elettronico, che la scuola utilizza per informare gli utenti delle iniziative, delle disposizioni e delle circolari che li riguardano.

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 16 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo Sono previsti due intervalli, dalle 9.

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 15 – Vigilanza durante l’intervallo: orario provvisorio.

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 14 – Disposizioni per l’accesso e l’uscita da scuola degli studenti – collocazione classi e aule

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata Alla Dsga   Oggetto – Disposizioni per l’accesso e l’uscita da scuola degli studenti – collocazione classi e aule   Si comunicano, in allegato, la collocazione delle classi nelle rispettive aule, per la sede Ascoli e Pisacane.

torna all'inizio del contenuto