Assemblea dei genitori

13 Febbraio 2020

11°Incontro di Formazione dei Genitori della Scuola” I bulli non sanno litigare. Insegnare ai ragazzi a vivere con gli altri e a rispettarli “ 20 febbraio 2020.

Si informa che l’Ust di Milano, in collaborazione con la Scuola Polo IIS “CREMONA” di Milano, organizza in data 20 febbraio 2020 a Milano l’evento dedicato alla componente genitori – sul tema “I bulli non sanno litigare. Insegnare ai ragazzi a vivere con gli altri e a rispettarli” a cura di Lorella Boccalini, consulente educativa e formatrice CPP.

L’evento si terrà dalle ore 17.00 alle ore 19.30 presso il Liceo Classico “ G. Carducci” di via Beroldo 9 – Milano.

Per una migliore organizzazione della giornata, si chiede ai partecipanti in indirizzo di iscriversi entro mercoledì 19 febbraio 2020 al seguente link: https://forms.gle/L482CSy5s1MMku7e9.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Programma-20-febbraio-2020

Ultimi articoli

Circolari 8 Maggio 2026

Circ. n. 234 – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati

Agli Studenti – Classi Quinte e, per conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati Si comunica che il Dirigente scolastico terrà un incontro online con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati per illustrare i punti salienti dell’Ordinanza del nuovo esame di maturità  e per chiarire eventuali dubbi, mercoledì 13 maggio secondo la seguente scansione oraria: indirizzo linguistico: ore 15.

Area riservata 8 Maggio 2026

Circ. n. 231 – Convocazione Collegio Docenti – 14 maggio 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 7 Maggio 2026

Circ. n. 233 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)

Ai Docenti Ai Genitori Interessati.   Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)   Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno: verifica finale del PEI.

Circolari 6 Maggio 2026

Circ. n. 232 – “Spritz & Grill – Virgilio Solidale” – Festa del liceo Virgilio – 24 maggio 2026

Alla Comunità scolastica    Oggetto: “Spritz & Grill – Virgilio Solidale” – Festa del liceo Virgilio – 24 maggio 2026 Si comunica che l’associazioni “Virgiliani” organizza la festa del Virgilio  “Spritz & Grill – Virgilio Solidale”.

torna all'inizio del contenuto