19 Maggio 2017
Vota con un “like” il nostro video per il Festival dei diritti Umani 2017
Le classi 2^ e 3^SD hanno partecipato al Concorso organizzato dal CIDI in occasione del Festival dei diritti Umani 2017 : ora c’è la possibilità, ottenendo un numero elevato di “like”, di vincere un premio di 400 euro.
Quindi siete tutti invitati a mettere un “like” al nostro video entro e non oltre l’8 giugno 2017 accedendo alla piattaforma del CIDI all’indirizzo https://vimeo.com/album/4537059/page:3/sort:alphabetical/format:detail
Si ringrazia anticipatamente.
Ultimi articoli
Docenti 30 Settembre 2026
Circ. n. 61 – Convocazione Collegio docenti – 6 ottobre 2026, ore 15.00 -17.00
Circolari 30 Settembre 2026
Circ. n. 60 – Nota Ministro Valditara in merito all’assegnazione delle verifiche in classe e dei compiti da svolgere a casa, nonché sull’uso del registro elettronico
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Nota Ministro Valditara in merito all’assegnazione delle verifiche in classe e dei compiti da svolgere a casa, nonché sull’uso del registro elettronico Si inoltra la Nota n.
Circolari 30 Settembre 2026
Circ. n. 50 – Procedura per la comunicazione delle assenze dal servizio in caso di malattia
Circolari 29 Settembre 2026
Circ. n. 59 – SOSTIENI IL VIRGILIO CON AMAZON
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga OGGETTO: SOSTIENI IL VIRGILIO CON AMAZON Si comunica che il nostro Istituto ha aderito all’iniziativa ‘Un click per la scuola” che permette di generare un credito virtuale per le scuole ad ogni acquisto effettuato su Amazon.