Circolari

19 Maggio 2017

Vota con un “like” il nostro video per il Festival dei diritti Umani 2017

Le classi 2^ e 3^SD hanno partecipato al Concorso organizzato dal CIDI in occasione del Festival dei diritti Umani 2017 :  ora c’è la possibilità, ottenendo un numero elevato di “like”, di vincere un premio di 400 euro.

Quindi siete tutti invitati a mettere un “like” al nostro video entro e non oltre l’8 giugno 2017 accedendo alla piattaforma del CIDI all’indirizzo https://vimeo.com/album/4537059/page:3/sort:alphabetical/format:detail

Si ringrazia anticipatamente.

 

 

Ultimi articoli

Circolari 27 Settembre 2026

Circ. n. 56 – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°)

Agli Studenti e Ai Genitori  Classi prime e di nuovo ingresso al Virgilio e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata – Assistenti amministrativi e tecnici Al Dsga Oggetto – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°) Si comunica che sono state generate le credenziali per l’accesso e l’utilizzo della piattaforma d’Istituto G-Suite for Education per le classi prime e per gli studenti di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°) al nostro liceo; per gli allievi già iscritti lo scorso anno scolastico sono valide le credenziali già in loro possesso.

Circolari 25 Settembre 2026

Circ. n. 55 – obbligo scoalstico: segnalazione casi studenti non frequentanti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 25 Settembre 2026

Circ. n. 53 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 28 settembre – Docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto