25 Novembre 2016
Vivi e studia all’estero
Per la prima volta, quest’anno il gruppo London Stock Exchange, nell’ambito del progetto WIN – Women Inspired Network collaborerà con Fondazione Intercultura, leader nell’organizzazione dei programmi di scambio interculturale, per offrire una concreta occasione di crescita a giovani studenti meritevoli delle scuole secondarie di secondo grado, poco abbienti e residenti in Lombardia e in Lazio.
Un progetto innovativo per avvicinare giovani studenti alla realtà lavorativa ed imprenditoriale internazionale, attraverso una giornata di alta formazione ad opera di manager e Responsabili delle Risorse Umane del gruppo, uomini e donne, che potranno esporre il loro punto di vista personale e professionale del mondo del lavoro e dare consigli pratici agli studenti su come stilare un buon curriculum vitae. Agli studenti più meritevoli sarà inoltre offerta la possibilità di perfezionare la lingua inglese grazie alle 2 borse di studio messe a disposizione da London Stock Exchange per programmi estivi, della durata di 4 settimane, in Irlanda.
BANDO
Ultimi articoli
Circolari 18 Settembre 2026
Circ. n. 44 – Convocazione riunione periodica di prevenzione e protezione dai rischi ai sensi dell’art.35 del D.Lgs. 9 aprile 2008 n°81 e s.m.i – 15 ottobre 2026 ore 14:00
Circolari 18 Settembre 2026
Nuova app del registro elettronico per famiglie e studenti
Agli Studenti e Ai Genitori Oggetto – Nuova app del registro elettronico per famiglie e studenti Si informano i genitori e gli studenti che Axios Italia, fornitore del registro elettronico, sta rinnovando le applicazioni per gentiori e studenti, pertanto potrebbero verificarsi disservizi per le app in via di sostutuzione.
Circolari 18 Settembre 2026
Circ. n. 43 – convocazione assemblea sindacale online– mercoledì 23/09/26 dalle ore 8:00 alle ore 11.00
Circolari 17 Settembre 2026
Circ. n. 42 – Convocazione dei Consigli di classe per soli docenti