Orientamento in uscita

30 Gennaio 2014

Università di Ferrara – Forum dell’Orientamento

Nei giorni 27 e 28 febbraio si svolgerà il Forum dell’orientamento 2014, il servizio che l’Università di Ferrara rivolge agli studenti delle scuole superiori che si avvicinano alla scelta del corso universitario a cui iscriversi.
Il Forum dell’orientamento si svolgerà nella sede del Polo Chimico Bio Medico (via L. Borsari n. 46, Ferrara) dalle ore 8.30 alle ore 13.30, in entrambe le giornate.

Maggiori informazioni sul sito: http://www.unife.it/orientamento/eventi/eventi-saloni-e-forum

Durante il Forum si svolgeranno le presentazioni dei corsi di studio offerti dall’Ateneo per il prossimo anno accademico e presso gli stand docenti, studenti e Manager Didattici saranno a disposizione per fornire informazioni dettagliate in merito ai singoli corsi di studio e ai servizi agli studenti.

Gli studenti che parteciperanno al Forum dell’orientamento potranno ritirare presso lo stand dell’orientamento l’attestato di partecipazione.

Unità Orientamento e Tutorato

E-mail: orientamento@unife.it

Ultimi articoli

Circolari 17 Ottobre 2025

OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2026-27

  OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S.

Circolari 17 Ottobre 2025

Circ. n. 65 – Avvio progetto “laboratorio di Elettrostatica” a.s. 2025-’26

  Ai Docenti agli studenti classi 5KA, 5LA, 5LB, 5LC, 5LD, 5LE, 5SA, 5SB, 5SC, 5SD, 5SE, 5SF.

Circolari 17 Ottobre 2025

Circ. n. 64 – Avvio dei laboratori teatrali del Virgilio

  Ai Docenti Agli studenti Ai Genitori   Oggetto – Avvio dei laboratori teatrali del Virgilio   Con grande piacere comunichiamo che la prossima settimana avranno inizio gli incontri dei laboratori teatrali per l’anno scolastico 2025/26.

Circolari 16 Ottobre 2025

Circ. n. 63 – Assicurazione individuale infortuni anno solare 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto