Orientamento in uscita

30 Gennaio 2014

Università di Ferrara – Forum dell’Orientamento

Nei giorni 27 e 28 febbraio si svolgerà il Forum dell’orientamento 2014, il servizio che l’Università di Ferrara rivolge agli studenti delle scuole superiori che si avvicinano alla scelta del corso universitario a cui iscriversi.
Il Forum dell’orientamento si svolgerà nella sede del Polo Chimico Bio Medico (via L. Borsari n. 46, Ferrara) dalle ore 8.30 alle ore 13.30, in entrambe le giornate.

Maggiori informazioni sul sito: http://www.unife.it/orientamento/eventi/eventi-saloni-e-forum

Durante il Forum si svolgeranno le presentazioni dei corsi di studio offerti dall’Ateneo per il prossimo anno accademico e presso gli stand docenti, studenti e Manager Didattici saranno a disposizione per fornire informazioni dettagliate in merito ai singoli corsi di studio e ai servizi agli studenti.

Gli studenti che parteciperanno al Forum dell’orientamento potranno ritirare presso lo stand dell’orientamento l’attestato di partecipazione.

Unità Orientamento e Tutorato

E-mail: orientamento@unife.it

Ultimi articoli

Circolari 5 Febbraio 2026

Circ. n. 143 TER – Aggiornamento corsi di recupero: Attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi Spagnolo  – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)   Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.

Circolari 3 Febbraio 2026

Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.

Circolari 2 Febbraio 2026

Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana

  Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.

torna all'inizio del contenuto