8 Ottobre 2016
SAPERE, SAPER FARE, SAPER ESSERE – Genitori, insegnanti ed educatori di fronte all’adolescente inatteso
Buona giornata, abbiamo il piacere di porre alla vostra attenzione il Convegno in oggetto, allegata locandina e tematica del contenuto.
Certi dell’interesse delle questioni trattate, gradiremmo la diffusione dell’iniziativa e la presenza di responsabili, professori ed insegnanti che avessero la possibilità di partecipare.
Cordiali saluti
Agedo Nazionale onlus
Sampaoli Massimo
Ultimi articoli
Circolari 15 Luglio 2026
Circ. n. 293 – Formazione classi prime a.s. 2026/27
Ai Genitori – classi prime a.s.
Circolari 15 Luglio 2026
Circ. n. 292 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2025-26 – dal 26 agosto al 3 settembre 2026 – MOD. 17 luglio
Agli Studenti Ai Genitori E, per conoscenza, ai Docenti Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.
Circolari 15 Luglio 2026
Avviso: disponibili dal 16 luglio i Certificati di Diploma
Ai diplomati a.s.
Circolari 14 Luglio 2026
Assegnazione provvisoria e utilizzo a.s. 2026-27