8 Ottobre 2016
SAPERE, SAPER FARE, SAPER ESSERE – Genitori, insegnanti ed educatori di fronte all’adolescente inatteso
Buona giornata, abbiamo il piacere di porre alla vostra attenzione il Convegno in oggetto, allegata locandina e tematica del contenuto.
Certi dell’interesse delle questioni trattate, gradiremmo la diffusione dell’iniziativa e la presenza di responsabili, professori ed insegnanti che avessero la possibilità di partecipare.
Cordiali saluti
Agedo Nazionale onlus
Sampaoli Massimo
Ultimi articoli
Circolari 4 Ottobre 2026
Circ. n. 68 – convocazione assemblea sindacale – 9 ottobre, dalle 13:30 alle 16:30
Circolari 2 Ottobre 2026
Circ. n. 64 – Elezioni Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale- Componente studenti (Assemblee presentazione liste)
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: elezioni Consiglio di istituto – componente studenti (Assemblee presentazione liste) ASSEMBLEE DI PRESENTAZIONE DELLE LISTE Si comunica che nei giorni 6, 7 e ottobre 2026 si terranno le assemblee degli studenti per la presentazione della lista e dei candidati per l’elezione del Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale (il cui elenco è allegato alla presente nella sezione comunicazioni sul registro elettronico), secondo il calendario seguente.
Circolari 2 Ottobre 2026
Circ. n. 67 – convocazione assemblea sindacale online – 8 ottobre ore 17.00-19.30
Circolari 2 Ottobre 2026
Circ. n. 65 – elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nei Consigli di Classe, nel Consiglio di istituto e nella Consulta provinciale
Ai Docenti Agli studenti Al DSGA Oggetto: elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nei Consigli di Classe, nel Consiglio di istituto e nella Consulta provinciale Vista l’O.