14 Dicembre 2023
Sabato 16 dicembre: diretta streaming sulle modalità di iscrizione alle classi prime 2024/25
Gent.me famiglie,
sabato 16 dicembre ci sarà un incontro in diretta streaming dalle 10 alle 12 con il Dirigente Scolastico e il responsabile dell’Ufficio Didattico per informazioni e chiarimenti in merito ai criteri di ammissione e alle modalità di iscrizione; nell’occasione sarà possibile porre direttamente domande e richieste in chat.
Questo è il link per partecipare alla diretta: https://youtube.com/live/DJFVts4zhO0?feature=share
Cordiali saluti.
Ultimi articoli
Circolari 11 Aprile 2026
Circ. n. 212 – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari”
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari” L’incontro di verifica finale del progetto e degli interventi del gruppo degli Educatori tra Pari, con la supervisione dell’equipe ATS Milano, si terranno mercoledì 22 aprile secondo la seguente scansione oraria: – classi p.
Circolari 11 Aprile 2026
Circ. n. 213 – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1 A tutti gli studenti iscritti all’esame per la certificazione in lingua spagnola, si comunica che sono aperte le iscrizioni al corso pomeridiano propedeutico all’esame per le certificazioni DELE B2/C1E.
Area riservata 10 Aprile 2026
Circ. n. 211 – Convocazione commissioni didattiche – 28 aprile 2026
Circolari 9 Aprile 2026
Circ. n. 210 – Convocazione assemblea sindacale regionale online in orario di servizio – lunedì 20 aprile 2026, ore 8 – 12