14 Aprile 2020
Richieste di appuntamenti con il Dirigente scolastico da parte di genitori e studenti
Si comunica che il Dirigente scolastico è disponibile anche per un appuntamento telefonico o via Skype con genitori e studenti per le problematiche particolari non risolvibili attraverso l’email (dirigente@liceovirgiliomilano.it).
La richiesta va inviata via mail alla segreteria (didattica@liceovirgiliomilano.it), che provvederà a fissare l’appuntamento e a fornire indicazioni per l’eventuale contatto con Skype.
Ultimi articoli
Circolari 3 Luglio 2026
Circ. n. 290 – Spezzoni orari inferiori a 7 ore nella scuola secondaria – indicazioni e adempimenti per docenti e amministrazione
Circolari 2 Luglio 2026
Circ. n. 291 – Compilazione questionario per monitoraggio qualitativo F.S.L. – classi terminali
Circolari 1 Luglio 2026
Circ. n. 289 – Regolamento di disciplina degli studenti
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Regolamento di disciplina degli studenti Si informa la comunità scolastica che il Consiglio di istituto nella seduta del 29 giugno 2026, in attuazione dello Statuto delle Studentesse e degli Studenti, ha adottato il Regolamento di disciplina degli studenti.
Circolari 30 Giugno 2026
Circ. n. 288 – Calendario scolastico A.S. 2026/2027 e inizio delle lezioni
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Calendario scolastico A.