Circolari

12 Giugno 2021

Pubblicazioni esiti finali a.s. 2020-21

Agli Studenti

Ai Genitori

 

 

Si comunica che è visibile sull’apposita sezione del registro elettronico la pagella finale relativa all’a.s. 2020-21.

La pubblicazione degli esiti finali delle classi avverrà nelle seguenti modalità:

  • dalle ore 13.30 alle 19 di oggi, sabato 12 giugno, sono esposti in sede Ascoli tutti i tabelloni delle classi delle sedi Ascoli e Pisacane; dalle ore 10 di lunedì 14 i tabelloni delle classi saranno esposti nella rispettiva sede di frequenza Ascoli o Pisacane; 
  • saranno altresì pubblicati sul registro elettronico – sezione “Comunicazioni” – gli esiti finali della classe di appartenenza.

Si precisa che la pubblicazione degli esiti finali seguirà le attuali disposizioni, per cui non saranno visibili le valutazioni degli alunni con giudizio sospeso e degli alunni non promossi alla classe successiva.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 10 Marzo 2026

Circ. n. 182 – Convocazione Collegio dei docenti – 17 marzo 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 9 Marzo 2026

Circ. n. 177 – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione del referendum del 23 e 24 marzo 2026

  Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al DSGA   Oggetto – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026 Si comunica che in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026 il plesso di Piazza Ascoli sarà chiuso nei giorni 23 e 24 marzo e le lezioni saranno sospese.

torna all'inizio del contenuto