16 Maggio 2017
Progetto web-serie “Teen”
Si porta a conoscenza delle SS.LL. del progetto “Teen” (http://teen.mariagraziacucinotta.com/), la nuova web-serie dedicata al racconto delle tematiche e delle problematiche che quotidianamente possono accompagnare i giovani studenti lungo il loro percorso educativo di crescita, come il bullismo e il cyberbullismo, l’omologazione e l’abuso di sostanze stupefacenti, l’utilizzo irresponsabile della Rete e dei social.
Ultimi articoli
Circolari 21 Ottobre 2025
Circ. n. 73 – Avvio del Progetto didattico sperimentale “studente-atleta di alto livello” per l’anno scolastico 2025/2026
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto: Avvio del Progetto didattico sperimentale “studente-atleta di alto livello” per l’a.
Circolari 21 Ottobre 2025
Circ. n. 71 – Elezioni dell Consulta provinciale degli studenti – (Assemblea presentazione liste)
Alle docenti Agli studenti Ai genitori Alla DSGA Oggetto: Elezioni della Consulta provinciale degli studenti – assemblea di presentazione liste Si rende noto che lunedì 27 ottobre 2025, dalle 08:55 alle 09:50, si terrà l’assemblea degli studenti per la presentazione della lista e dei candidati per l’elezione della Consulta provinciale (il cui elenco è allegato alla presente nella sezione comunicazioni sul registro elettronico) che si terrà mercoledì 29 ottobre – circ.
Circolari 21 Ottobre 2025
Circ. n. 72 – Prime indicazioni per docenti neoassunti – Bilancio iniziale delle competenze e riunione informativa con DS
Circolari 21 Ottobre 2025
Circ. n. 70 – Rappresentanti di classe eletti – componenti studenti
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Oggetto – Rappresentanti di classe eletti – componenti studenti Si pubblicano, in allegato alla presente ciricolare pubblicata sul registro elettronico, l’elenco degli studenti eletti rappresentanti di classe per l’a.