Orientamento in uscita

12 Marzo 2014

Primavera in Bicocca per gli studenti del IV e del V anno

Si ricorda che nelle prossime settimane, nell’ambito dell’iniziativa
“Primavera in Bicocca” gli studenti del IV e del V anno
delle scuole superiori potranno vivere alcuni giorni da matricole,
frequentando lezioni e laboratori; vere e proprie simulazioni di vita
da universitari, per capire come ci si muove in Ateneo e quale sia il
corso di laurea più adatto alle proprie caratteristiche.

Di seguito il link per il conoscere il calendario delle iniziative e
il programma dettagliato:

http://www.unimib.it/go/73111806/Home/Italiano/Studenti/Studenti/Orientamento/Per-chi-si-vuole-iscrivere/Open-Day

Ultimi articoli

Circolari 15 Settembre 2025

Circ. n. 20 – Disposizioni in merito all’uscita dall’aula delle classi prima del suono della campanella all’ultima ora di lezione

Ai Docenti Agli Studenti   Oggetto: disposizioni in merito all’uscita dall’aula delle classi prima del suono della campanella all’ultima ora di lezione Si ribadisce ai docenti e agli studenti che, in occasione dell’ultima ora di lezione, non sono in nessun caso consentite e autorizzate le uscite dall’aula prima del suono della campanella, con conseguente stazionamento per le scale o davanti la porta di uscita della scuola; la mancata osservanza della presente disposizione comporta gli opportuni provvedimenti nei confronti degli studenti e dei docenti coinvolti.

Circolari 12 Settembre 2025

Circ. n. 18 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 12 Settembre 2025

Circ. n. 17 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti  Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre 2025, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.

torna all'inizio del contenuto