11 Febbraio 2023
Presentazione dello Stage in Gran Bretagna – luglio 2023
Agli Studenti
Ai Genitori
Oggetto: Presentazione dello Stage in Gran Bretagna – luglio 2023
Si informa gli studenti interessati che la Prof.ssa Marina Fava (docente di Inglese del Virgilio) propone, in collaborazione della agenzia Zainetto Viaggi, uno stage linguistico in Gran Bretagna, presso la scuola “The English Experience” di Norwich per il periodo dal 16 al 30 luglio 2023.
L’incontro di presentazione, rivolto a famiglie e studenti interessati, sarà online giovedì 16 febbraio 2023, alle ore 18.00 sulla piattaforma Zoom.
E’ necessario iscriversi attraverso la seguente procedura: utilizzare il link https://calendly.com/zvviaggistudio/riunione-presentazione-vacanza-studio-norwich-
Selezionare la data del “16” e ora ”18.00” nel calendario; a questo punto si apre una schermata in cui vengono richiesti dei dati. Il giorno della riunione gli iscritti riceveranno il link per partecipare all’incontro.
In caso di interesse, ma di impossibilità a partecipare, le famiglie possono contattare l’insegnante per ricevere materiale al seguente indirizzo mail personale: marina_fava@yahoo.it
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 25 Novembre 2025
Giornata Mondiale contro l’AIDS del 1° dicembre – prelievi di sangue e screening rapido gratuiti per il test HIV
Alla Comunità scolatica Si comunica che, in occasione della Giornata Mondiale contro l’AIDS del 1° dicembre, il Centro Infezioni Sessualmente Trasmesse (IST) del Policlinico di Milano sarà aperto fino alle 24.
Circolari 25 Novembre 2025
25 novembre 2025 – Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne
Alla comunità scolastica In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre 2025, si trasmette il messaggio del Ministro dell’istruzione e del merito.
Circolari 24 Novembre 2025
Circ. n. 109 – Proclamazione sciopero per il 28 novembre 2025
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero per il 28 novembre 2025 indetto dalle Confederazioni sindacali CUB con adesione ADL Varese, CUB SUR e SBM, SGB, ADL COBAS, CLAP, COBAS con adesione Cobas scuola, SIAL COBAS, SI.
Circolari 22 Novembre 2025
Circ. n. 90 BIS – Permessi per il diritto allo studio (150 ore) – Art. 6 comma 2 CIR Lombardia 2022-2025