11 Febbraio 2023
Presentazione dello Stage in Gran Bretagna – luglio 2023
Agli Studenti
Ai Genitori
Oggetto: Presentazione dello Stage in Gran Bretagna – luglio 2023
Si informa gli studenti interessati che la Prof.ssa Marina Fava (docente di Inglese del Virgilio) propone, in collaborazione della agenzia Zainetto Viaggi, uno stage linguistico in Gran Bretagna, presso la scuola “The English Experience” di Norwich per il periodo dal 16 al 30 luglio 2023.
L’incontro di presentazione, rivolto a famiglie e studenti interessati, sarà online giovedì 16 febbraio 2023, alle ore 18.00 sulla piattaforma Zoom.
E’ necessario iscriversi attraverso la seguente procedura: utilizzare il link https://calendly.com/zvviaggistudio/riunione-presentazione-vacanza-studio-norwich-
Selezionare la data del “16” e ora ”18.00” nel calendario; a questo punto si apre una schermata in cui vengono richiesti dei dati. Il giorno della riunione gli iscritti riceveranno il link per partecipare all’incontro.
In caso di interesse, ma di impossibilità a partecipare, le famiglie possono contattare l’insegnante per ricevere materiale al seguente indirizzo mail personale: marina_fava@yahoo.it
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 4 Novembre 2026
Circ. n. 121 –Colletta alimentare
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Colletta alimentare Nell’ambito delle attività promosse dalla Commissione Volontariato invitiamo tutti a partecipare alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare prevista quest’anno sabato 14 novembre 2026.
Circolari 4 Novembre 2026
Circ. n. 119 – Iscrizione alla Piattaforma COSMIpdp da parte dei genitori degli studenti, associazione alunno e compilazione delle sezioni di pertinenza.
Agli Studenti e Ai Genitori – Classi prime e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti OGGETTO: Iscrizione alla Piattaforma COSMIpdp da parte dei genitori degli studenti, associazione alunno e compilazione delle sezioni di pertinenza.
Circolari 4 Novembre 2026
Circ. n. 120 – Inizio attività sportive extracurriculari pomeridiane
Agli Studenti Ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto: Inizio attività sportive extracurriculari pomeridiane Il dipartimento di scienze motorie e sportive del Liceo Virgilio organizza alcuni corsi di attività sportiva in orario extrascolastico.
Circolari 4 Novembre 2026
Circ. n. 118 – 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza di genere e il femminicidio: incontro con Paola Di Nicola Travaglini
Ai Docenti Agli alunni Ai Genitori Oggetto: 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza di genere e il femminicidio: incontro con Paola Di Nicola Travaglini Si comunica che, in occasione della giornata mondiale contro la violenza di genere e il femminicidio, il Liceo Virgilio ospiterà il 25 novembre, dalle 10.