home

2 Novembre 2015

Presentazione del libro di Francesca Tucci “Margherita. Storia di violenza di genere”

Gentilissime/i,

con la presente siamo lieti di invitarvi Venerdì 6 Novembre alle ore 18.00 alla presentazione del libro di Francesca Tucci “Margherita. Storia di violenza di genere” edito da Laterza.

Saranno presenti ed interverranno, insieme all’autrice:

  • Renata Fontanelli, Giornalista;
  • Fabio Roja, Giudice del Tribunale di Milano
  • Alessia Sorgato, Avvocata di Soccorso Rosa ONLUS
  • Donatella Martini, Donne InQuota
  • Luca Lo Presti, Presidente di Pangea ONLUS

Certi di avervi nostri graditi ospiti, inoltriamo cordiali saluti.

Miriam Pasqui

 

Responsabile Servizio Casa dei Diritti

Comune di Milano

Via De Amicis, 10 – 20123 – Milano

Tel. 02/88463144

miriam.pasqui@comune.milano.it

Ultimi articoli

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 17 – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti

  Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti Si invitano i genitori e gli studenti ad una consultazione frequente degli strumenti di comunicazione, come il sito web e il registro elettronico, che la scuola utilizza per informare gli utenti delle iniziative, delle disposizioni e delle circolari che li riguardano.

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 16 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo Sono previsti due intervalli, dalle 9.

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 15 – Vigilanza durante l’intervallo: orario provvisorio.

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 14 – Disposizioni per l’accesso e l’uscita da scuola degli studenti – collocazione classi e aule

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata Alla Dsga   Oggetto – Disposizioni per l’accesso e l’uscita da scuola degli studenti – collocazione classi e aule   Si comunicano, in allegato, la collocazione delle classi nelle rispettive aule, per la sede Ascoli e Pisacane.

torna all'inizio del contenuto