2 Novembre 2015
Presentazione del libro di Francesca Tucci “Margherita. Storia di violenza di genere”
Gentilissime/i,
con la presente siamo lieti di invitarvi Venerdì 6 Novembre alle ore 18.00 alla presentazione del libro di Francesca Tucci “Margherita. Storia di violenza di genere” edito da Laterza.
Saranno presenti ed interverranno, insieme all’autrice:
- Renata Fontanelli, Giornalista;
- Fabio Roja, Giudice del Tribunale di Milano
- Alessia Sorgato, Avvocata di Soccorso Rosa ONLUS
- Donatella Martini, Donne InQuota
- Luca Lo Presti, Presidente di Pangea ONLUS
Certi di avervi nostri graditi ospiti, inoltriamo cordiali saluti.
Miriam Pasqui
Responsabile Servizio Casa dei Diritti
Comune di Milano
Via De Amicis, 10 – 20123 – Milano
Tel. 02/88463144
Ultimi articoli
Circolari 17 Settembre 2025
Circ. n. 24 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2025/26
Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Al Dgsa Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.
Circolari 17 Settembre 2025
Circ. n. 23 – Incontro con i genitori di allievi/e con Dsa – classi prime e nuovi ingressi
Ai Genitori degli studenti delle classi prime e dei nuovi ingressi Oggetto – Incontro con i genitori di allievi/e con Dsa – classi prime e dei nuovi ingressi Si comunica che le referenti DSA delle due sedi del liceo Virgilio avranno il piacere di incontrare, come da tradizione, i genitori degli studenti con DSA mercoledì 24 settembre dalle 18 alle 19.
Circolari 17 Settembre 2025
Circ. n. 22 – Sciopero generale del 22 settembre 2025 di CUB, SGB, ADL Varese, con adesione di CUB SUR, e USB, con adesione USB PI e di CSLE, CONALPE e di CONF.SAI. per docenti e ATA
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Sciopero generale del 22 settembre 2025 di CUB, SGB, ADL Varese, con adesione di CUB SUR, e USB, con adesione USB PI e di CSLE, CONALPE e di CONF.
Circolari 17 Settembre 2025
Circ. n. 21 – Accoglienza classi prime: interventi degli educatori tra Pari
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Classi Prime e Quarte Oggetto – Accoglienza classi prime: interventi degli educatori tra Pari Si comunica che gli interventi del progetto accoglienza nelle classi prime, si svolgeranno venerdì 19 settembre alla quinta ora.