2 Novembre 2015
Presentazione del libro di Francesca Tucci “Margherita. Storia di violenza di genere”
Gentilissime/i,
con la presente siamo lieti di invitarvi Venerdì 6 Novembre alle ore 18.00 alla presentazione del libro di Francesca Tucci “Margherita. Storia di violenza di genere” edito da Laterza.
Saranno presenti ed interverranno, insieme all’autrice:
- Renata Fontanelli, Giornalista;
- Fabio Roja, Giudice del Tribunale di Milano
- Alessia Sorgato, Avvocata di Soccorso Rosa ONLUS
- Donatella Martini, Donne InQuota
- Luca Lo Presti, Presidente di Pangea ONLUS
Certi di avervi nostri graditi ospiti, inoltriamo cordiali saluti.
Miriam Pasqui
Responsabile Servizio Casa dei Diritti
Comune di Milano
Via De Amicis, 10 – 20123 – Milano
Tel. 02/88463144
Ultimi articoli
Docenti 30 Settembre 2026
Circ. n. 61 – Convocazione Collegio docenti – 6 ottobre 2026, ore 15.00 -17.00
Circolari 30 Settembre 2026
Circ. n. 60 – Nota Ministro Valditara in merito all’assegnazione delle verifiche in classe e dei compiti da svolgere a casa, nonché sull’uso del registro elettronico
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Nota Ministro Valditara in merito all’assegnazione delle verifiche in classe e dei compiti da svolgere a casa, nonché sull’uso del registro elettronico Si inoltra la Nota n.
Circolari 30 Settembre 2026
Circ. n. 50 – Procedura per la comunicazione delle assenze dal servizio in caso di malattia
Circolari 29 Settembre 2026
Circ. n. 59 – SOSTIENI IL VIRGILIO CON AMAZON
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga OGGETTO: SOSTIENI IL VIRGILIO CON AMAZON Si comunica che il nostro Istituto ha aderito all’iniziativa ‘Un click per la scuola” che permette di generare un credito virtuale per le scuole ad ogni acquisto effettuato su Amazon.