15 Novembre 2012
Orientamento Università Bicocca
Incontri di orientamento dell’Università Bicocca: presentazione di tutti i corsi di laurea triennali e magistrali a ciclo unico.
Per iscriversi e consultare i programmi dettagliati di ciascun evento collegarsi al sito www.unimib.it nella sezione “orientamento” alla voce “Iniziative di orientamento 2012/2013″
[attachments docid=”3287”]
Ultimi articoli
Circolari 8 Aprile 2026
Circ. n. 207 – Assemblea sindacale in orario di servizio per docenti IRC e Ata – martedì 14 aprile 2026, ore 8.00-11.00
Area riservata 8 Aprile 2026
Circ. n. 206 – Esame di maturità: prove di idoneità dei candidati privatisti
Circolari 1 Aprile 2026
Circ. n. 204 – ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!»
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 1SA – 1LB – 1KA – 1XA – 1XD Oggetto: ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!» Negli ultimi anni si è potuto osservare, sia nei contesti clinici che in quelli sociali, un aumento dell’incidenza di alcuni quadri sintomatologici nella popolazione adolescenziale, in particolare connessi ad un disagio nella relazione con il proprio corpo.
Area riservata 1 Aprile 2026
Circ. n. 205 – convocazione dei Consigli di classe 5SE, 5SF, 5LC per la valutazione del F.S.L. dei candidati privatisti