6 Marzo 2013
Open Day Università degli Studi di Milano
Il 25 maggio 2013 presso la sede centrale dell’Ateneo, in via Festa del Perdono 7, si svolgerà la consueta giornata di orientamento dedicata a tutti i corsi di laurea e ai servizi dell’Ateneo. Il programma offrirà la presentazione dell’offerta didattica e la presenza di stand per ogni area disciplinare, dove ritirare materiale informativo e rivolgere domande direttamente a docenti e tutor dei vari corsi di laurea.
Si conferma inoltre per gli studenti la possibilità di prenotare attraverso il portale del COSP www.cosp.unimi.it colloqui individuali gratuiti di orientamento.
Il calendario complessivo di tutte le attività proposte è soggetto a frequenti integrazioni: sul sito web del COSP ( www.cosp.unimi.it – Percorso dedicato a “Scuole” ) è possibile reperire ogni aggiornamento e ulteriori informazioni sulle attività suddette e sulle modalità di adesione previste.
Ultimi articoli
Circolari 14 Settembre 2026
Circ. n. 26 – Divieto di fumo in tutti gli spazi della scuola
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto: Divieto di fumo in tutti gli spazi della scuola Per promuovere l’acquisizione e la diffusione di comportamenti rispettosi della salute, della qualità della vita e della legalità, con la presente si ribadisce l’importanza del rispetto del divieto di fumo nella scuola, nonché la vigilanza da parte del personale preposto.
Circolari 14 Settembre 2026
Circ. n. 18 BIS – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari: variazioni
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Sede Ascoli Oggetto – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari: variazione A parziale variazione della circ.
Circolari 14 Settembre 2026
Circ. n. 24 – Ingresso a scuola, entrate posticipate e uscite anticipate: disposizioni e chiarimenti
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Ingresso a scuola alla prima ora, entrate posticipate e uscite anticipate: disposizioni e chiarimenti Si forniscono chiarimenti e disposizioni in merito all’ ingresso a scuola alla prima ora, alle entrate posticipate e alle uscite anticipate richieste dalle famiglie e dagli studenti maggiorenni (Regolamento di Istituto, pag.
Circolari 14 Settembre 2026
Circ. n. 25 – Carnet concerti delle Stagioni “Società del Quartetto” – “Società dei Concerti” – “Serate Musicali” – Conservatorio
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Carnet concerti delle Stagioni “Società del Quartetto” – “Società dei Concerti” – “Serate Musicali” – Conservatorio Facendo seguito alla circ.