6 Marzo 2013
Open Day Università degli Studi di Milano
Il 25 maggio 2013 presso la sede centrale dell’Ateneo, in via Festa del Perdono 7, si svolgerà la consueta giornata di orientamento dedicata a tutti i corsi di laurea e ai servizi dell’Ateneo. Il programma offrirà la presentazione dell’offerta didattica e la presenza di stand per ogni area disciplinare, dove ritirare materiale informativo e rivolgere domande direttamente a docenti e tutor dei vari corsi di laurea.
Si conferma inoltre per gli studenti la possibilità di prenotare attraverso il portale del COSP www.cosp.unimi.it colloqui individuali gratuiti di orientamento.
Il calendario complessivo di tutte le attività proposte è soggetto a frequenti integrazioni: sul sito web del COSP ( www.cosp.unimi.it – Percorso dedicato a “Scuole” ) è possibile reperire ogni aggiornamento e ulteriori informazioni sulle attività suddette e sulle modalità di adesione previste.
Ultimi articoli
Circolari 9 Marzo 2026
Circ. n. 177 BIS – Disposizioni per il personale docente e Ata in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026
Circolari 9 Marzo 2026
Circ. n. 177 – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione del referendum del 23 e 24 marzo 2026
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al DSGA Oggetto – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026 Si comunica che in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026 il plesso di Piazza Ascoli sarà chiuso nei giorni 23 e 24 marzo e le lezioni saranno sospese.
Circolari 9 Marzo 2026
Circ. n. 181 BIS – Convocazione dei Consigli di classe aperti – 19, 24 e 26 marzo 2026 – docenti
Circolari 9 Marzo 2026
Circ. n. 181 – Convocazione dei Consigli di classe aperti – 19, 24 e 26 marzo 2026
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori e, per conoscenza, al Dsga Al Personale Ata Oggetto: Convocazione dei Consigli di classe aperti – 19, 24 e 26 marzo 2026 Si comunica che nei giorni 19, 24 e 26 marzo 2026 sono convocati i Consigli di classe aperti alle componenti genitori e studenti secondo il calendario allegato.