6 Marzo 2013
Open Day Università degli Studi di Milano
Il 25 maggio 2013 presso la sede centrale dell’Ateneo, in via Festa del Perdono 7, si svolgerà la consueta giornata di orientamento dedicata a tutti i corsi di laurea e ai servizi dell’Ateneo. Il programma offrirà la presentazione dell’offerta didattica e la presenza di stand per ogni area disciplinare, dove ritirare materiale informativo e rivolgere domande direttamente a docenti e tutor dei vari corsi di laurea.
Si conferma inoltre per gli studenti la possibilità di prenotare attraverso il portale del COSP www.cosp.unimi.it colloqui individuali gratuiti di orientamento.
Il calendario complessivo di tutte le attività proposte è soggetto a frequenti integrazioni: sul sito web del COSP ( www.cosp.unimi.it – Percorso dedicato a “Scuole” ) è possibile reperire ogni aggiornamento e ulteriori informazioni sulle attività suddette e sulle modalità di adesione previste.
Ultimi articoli
Circolari 5 Marzo 2026
Coroseduto in concerto – Evento per la raccolta fondi per i ragazzi del Liceo Virgilio feriti nell’incendio di Capodanno
Si trasmette la seguente iniziativa dell’associazione Virgiliani per sostenere le cure e la riabilitazione degli sstudenti del Virgilio feriti a Crans-Monatana.
Circolari 5 Marzo 2026
Circ. n. 180 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per lunedì 9 marzo 2026
Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per lunedì 9 marzo 2026 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno lunedì 9 marzo 2026 con il seguente ordine del giorno: 1) Cogestione 2) assemblea di istituto per le classi quinte per informazioni sul referendum del 22 e 23 marzo 2026.
Circolari 4 Marzo 2026
Circ. n. 179 – Progetto di prevenzione del bullismo
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classe 2XD Oggetto – Progetto di prevenzione del bullismo Si comunica che, nell’ambito delle prevenzione del bullismo e cyberbullismo, ci saranno degli incontri con alcune classi in collaborazione con specialisti della fondazione Guzzetti.
Circolari 4 Marzo 2026
Circ. n. 178 – interventi degli educatori tra Pari – Classi seconde [SEDE PISACANE]
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Seconde e Quarte Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi seconde [SEDE PISACANE] Si comunica che gli interventi del progetto di educazione tra pari nelle classi seconde, si svolgeranno secondo il seguente calendario, concordato con i coordinatori delle classi.