Circolari

15 Dicembre 2012

Progetto “Non Uno di meno”

Si trasmette la comunicazione dell’Associazione “Non Uno di meno” relativa al “Laboratorio Accoglienza day” che si svolgerà martedì 18 dicembre 2012 a partire dalle 14.30. presso l’Aula Magna di Piazza Ascoli, nel corso della quale saranno accolti gli alunni delle scuole della Zona 3 interessati alle iniziative proposte. 

Considerata la forte valenza educativa e formativa del progetto, invito i docenti, gli studenti e i genitori della nostra scuola, a partecipare all’incontro nel corso del quale saranno illustrate le diverse attività previste dall’associazione. 

Cordialmente 

La Dirigente Scolastica

Prof. ssa Nicolina Francavilla

[attachments docid=”3527″]

Ultimi articoli

Circolari 10 Giugno 2026

Circ. n. 280 – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2026/27 Si informa che sono aperte le adesioni per la sottoscrizione degli abbonamenti alla Stagione Sinfonica, ai Concerti di Canto, alle Orchestre ospiti e a per la stagione Grandi pianisti del Teatro alla Scala che prenderanno avvio dal mese di gennaio 2027.

Area riservata 8 Giugno 2026

Circ. n. 279 – Convocazione Collegio Docenti – 12 giugno 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 5 Giugno 2026

Circ. n. 277 – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga    Oggetto – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane Si dispone il divieto di utilizzo dei cortili anche durante la ricreazione di lunedì 8 giugno in entrambe le sedi Ascoli e Pisacane; pertanto gli studenti e le studentesse utilizzeranno esclusivamente gli spazi interni dell’istituto.

torna all'inizio del contenuto