Genitori

8 Novembre 2011

Modulo per rilascio tessera “Agorà Scuola aperta” – Indicazioni operative per i genitori

Visti il successo e l’indice di gradimento riscosso dal primo incontro organizzato nella nostra scuola nell’ambito del progetto Agorà Scuola Aperta, la Dirigente Scolastica del Liceo Virgilio e il referente per il progetto prof. Giuseppe Teri hanno il piacere di comunicarvi che sono a disposizione dei genitori i moduli per il tesseramento 2012 presso la segreteria didattica (sig.ra Annalisa) o nel sito della scuola.

Si rammenta che la tessera dà diritto a partecipare a tutte le conferenze organizzate da Laterza Agorà da gennaio a maggio 2012 nelle due scuole milanesi ( Licei “Virgilio” e “Carducci” ) e italiane che hanno aderito al progetto. 

Si coglie l’occasione per ricordare i prossimi tre incontri ai quali è possibile partecipare gratuitamente fino ad esaurimento posti: 

– Venerdì 11/11/2011, ore 18.00  – “La felicità della conoscenza” relatori : Remo Bodei ed Armando Massarenti 

– Giovedì 24/11/2011 , ore 18.00 – “Felicità e libertà” – relatori: Maurizio Viroli 

– Lunedì 12/12/2011, ore 18.00 – “La felicità dell’accoglienza” – relatori: Virginio Colmegna 

Per maggiori informazioni sul programma e il tesseramento si rinvia al sito www.agorascuolalaterza.it o alla libreria Centofiori, Piazzale Dateo, Milano. 

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

 

[attachments docid=”1118″]

 

 

Ultimi articoli

Circolari 22 Aprile 2026

Convocazione dell’assemblea dell’associazione dei genitori “Virgiliani” – 28 aprile 2026

  Alla comunità scolastica   Oggetto: Convocazione assemblea dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comunicazione dell’Associazione Virgiliani inerente la convocazione dell’assemblea del 28 aprile 2026.

Circolari 21 Aprile 2026

Avviso: iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani”

  Alla comunità scolastica   Oggetto: aperte le iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comunicazione dell’Associazione Virgiliani inerente l’apertura delle iscrizioni a tutta la comunità scolastica.

Circolari 21 Aprile 2026

Circ. n. 222 BIS – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile

Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA   Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile Si comunica che la simulazione della seconda prove (Latino) dell’esame di maturità a.

Circolari 20 Aprile 2026

Circ. n. 223 – Consiglio di classe straordinario 3SD

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto