Genitori

8 Novembre 2011

Modulo per rilascio tessera “Agorà Scuola aperta” – Indicazioni operative per i genitori

Visti il successo e l’indice di gradimento riscosso dal primo incontro organizzato nella nostra scuola nell’ambito del progetto Agorà Scuola Aperta, la Dirigente Scolastica del Liceo Virgilio e il referente per il progetto prof. Giuseppe Teri hanno il piacere di comunicarvi che sono a disposizione dei genitori i moduli per il tesseramento 2012 presso la segreteria didattica (sig.ra Annalisa) o nel sito della scuola.

Si rammenta che la tessera dà diritto a partecipare a tutte le conferenze organizzate da Laterza Agorà da gennaio a maggio 2012 nelle due scuole milanesi ( Licei “Virgilio” e “Carducci” ) e italiane che hanno aderito al progetto. 

Si coglie l’occasione per ricordare i prossimi tre incontri ai quali è possibile partecipare gratuitamente fino ad esaurimento posti: 

– Venerdì 11/11/2011, ore 18.00  – “La felicità della conoscenza” relatori : Remo Bodei ed Armando Massarenti 

– Giovedì 24/11/2011 , ore 18.00 – “Felicità e libertà” – relatori: Maurizio Viroli 

– Lunedì 12/12/2011, ore 18.00 – “La felicità dell’accoglienza” – relatori: Virginio Colmegna 

Per maggiori informazioni sul programma e il tesseramento si rinvia al sito www.agorascuolalaterza.it o alla libreria Centofiori, Piazzale Dateo, Milano. 

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

 

[attachments docid=”1118″]

 

 

Ultimi articoli

Circolari 2 Ottobre 2026

Circ. n. 64 – Elezioni Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale- Componente studenti (Assemblee presentazione liste) 

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto: elezioni Consiglio di istituto – componente studenti (Assemblee presentazione liste) ASSEMBLEE DI  PRESENTAZIONE  DELLE LISTE Si comunica che nei giorni 6, 7 e  ottobre 2026 si terranno le assemblee degli studenti per la presentazione della lista e dei candidati per l’elezione del Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale (il cui elenco è allegato alla presente nella sezione comunicazioni sul registro elettronico), secondo il calendario seguente.

Circolari 2 Ottobre 2026

Circ. n. 67 – convocazione assemblea sindacale online – 8 ottobre ore 17.00-19.30

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 2 Ottobre 2026

Circ. n. 65 – elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nei Consigli di Classe, nel Consiglio di istituto e nella Consulta provinciale

Ai Docenti Agli studenti Al DSGA   Oggetto: elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nei Consigli di Classe, nel Consiglio di istituto e nella Consulta provinciale Vista l’O.

Circolari 2 Ottobre 2026

Circ. n. 66 – Elezioni scolastiche dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe

Ai Docenti Ai genitori Al DSGA   Oggetto: elezioni scolastiche dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe Vista l’O.

torna all'inizio del contenuto