12 Gennaio 2021
Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto – secondo incontro il 22/01/2021
Oggetto: Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto.
Con la presente si comunica che la prof.ssa Patrizia Rega, referente per la Mobilità Studentesca, ha organizzato in data 22/01/2021 alle ore 18.00 una riunione sulla piattaforma Zoom un secondo incontro di un’ora circa con gli studenti e le studentesse in mobilità nel corso dell’anno scolastico 2020/2021. Sono altresì invitati i tutors di classe e i genitori degli studenti/esse delle attuali classi terze e quarte di tutti i corsi che frequenteranno l’anno scolastico 2021/2022 all’estero (intero anno o quadrimestre) o che sono in fase di rientro.
L’incontro intende fornire (o eventualmente ribadire) le necessarie informazioni per agevolare le fasi dell’esperienza: all’estero e del rientro soprattutto per chi non avesse partecipato al precedente incontro del 4/12/2020. Non da ultimo in tale sede sarà possibile chiarire personali quesiti dovuti a singole situazioni scolastiche.
Ribadendo l’importanza della partecipazione, si comunica che la presenza all’incontro sarà importante per cominciare a stilare la lista ufficiale degli studenti e studentesse che hanno già attivato le necessarie formalità burocratiche richieste dal nostro istituto da espletare prima della partenza.
Di seguito i codici per il collegamento:
https://zoom.us/j/92797599090?pwd=OVg2cHB0bENSZlYrOXprdUNOUW1KQT09
ID riunione: 927 9759 9090
Passcode: 3WALPJ
In caso di impossibilità alla presenza si prega di contattare la docente prof.ssa Patrizia Rega:
– inviando una mail con oggetto Mobilità Studentesca 2021 all’indirizzo
patrizia.rega@liceovirgiliomilano.it
– o contattando il numero 3396726094
La referente per la mobilità
Prof.ssa Patrizia Rega
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 12 Febbraio 2026
Iscrizioni classi prime a.s. 2026/27: scadenza prorogata al 21 febbraio, ore 20:00
Si comunica che la scadenza per le iscrizioni alle classi prime a.
Circolari 12 Febbraio 2026
Circ. n. 156 ter – Convocazione Collegio dei docenti – rinvio a data da destinarsi del collegio online del 18 febbraio e in presenza del 3 marzo
Circolari 12 Febbraio 2026
Circ. n. 157 – Consiglio di classe straordinario 4XA
Circolari 12 Febbraio 2026
Circ. n. 156 bis – Convocazione Collegio dei docenti – rinvio e rimodulazione del collegio convocato per il 17 febbraio 2026