17 Luglio 2017
Linee guida per lo svolgimento dei servizi di trasporto scolastico e di assistenza per l’autonomia e la comunicazione personale degli studenti con disabilità, in relazione all’istruzione secondaria di secondo grado e alla formazione professionale
Circolare MIUR.AOODRLO.REGISTRO UFFICIALE(U).0014816.03-07-2017
Il documento è acquisito al N. di Protocollo MIUR AOO DRLO R.U. 14816 del 03-07-2017
Ultimi articoli
Circolari 3 Marzo 2026
Circ. n. 176 – Iscrizione all’esame di certificazione in lingua SPAGNOLA DELE B2/C1
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – iscrizione all’esame di certificazione in lingua SPAGNOLA DELE B2/C1 Si comunica che sono aperte le iscrizioni agli esami DELEB2/C1 per il conseguimento della certificazione in lingua SPAGNOLA.
Circolari 2 Marzo 2026
Circ. n. 175 – Proclamazione sciopero per il 9 marzo 2026
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero USI-Unione Sindacale di base, USI SURF, CUB SUR e ADL Cobas, SLAI COBAS per il sindacato di classe, Confederazione USB e CLAP – FLC CGIL -Sciopero per l’intera giornata del 9 marzo 2026 Si comunica che USI-Unione Sindacale di base, USI SURF, CUB SUR e ADL Cobas, SLAI COBAS per il sindacato di classe, Confederazione USB e CLAP hanno proclamato uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per il 9 marzo 2026.
Circolari 2 Marzo 2026
Circ. n. 174 – Assemblea sindacale telematica in orario di servizio per docenti – 5 marzo 2026
Circolari 26 Febbraio 2026
Avviso: Costituzione dell’associazione dei genitori Virgiliani
Alla comunità scolastica Oggetto: costituzione dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si informa la comunità scolastica che è stata costituita l’associazione dei genitori del liceo Virgilio “Virgiliani”.