Circolari

17 Luglio 2017

Linee guida per lo svolgimento dei servizi di trasporto scolastico e di assistenza per l’autonomia e la comunicazione personale degli studenti con disabilità, in relazione all’istruzione secondaria di secondo grado e alla formazione professionale

Circolare MIUR.AOODRLO.REGISTRO UFFICIALE(U).0014816.03-07-2017

Comunicazione:

Filename : miur-aoodrlo-14816-03-07-2017.pdf (273 KB) 

Il documento è acquisito al N. di Protocollo MIUR AOO DRLO R.U. 14816 del 03-07-2017

Allegati:

Filename : allegato-a-dgr-6832-linee-guida-disabili.pdf (401 KB) 
Filename : delibera-6832-linee-guida-disabili.pdf (146 KB) 

 

Ultimi articoli

Circolari 16 Aprile 2026

Circ. n. 220 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – classi quinte

  Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – classi quinte Mercoledì 6 maggio 2026 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di maturità, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.

Circolari 16 Aprile 2026

Circ. n. 219 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori

  Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori Sono convocati i Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori, secondo il calendario allegato, per i giorni 5-7-12 maggio 2026, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti): andamento didattico disciplinare della classe.

Circolari 15 Aprile 2026

Circ. n. 217 – Raccolta generi alimentari

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Raccolta generi alimentari Si comunica che nei giorni da lunedì 20 a giovedì 23 aprile avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, la raccolta di generi alimentari per il Banco alimentare di Città Studi.

torna all'inizio del contenuto