Circolari

17 Luglio 2017

Linee guida per lo svolgimento dei servizi di trasporto scolastico e di assistenza per l’autonomia e la comunicazione personale degli studenti con disabilità, in relazione all’istruzione secondaria di secondo grado e alla formazione professionale

Circolare MIUR.AOODRLO.REGISTRO UFFICIALE(U).0014816.03-07-2017

Comunicazione:

Filename : miur-aoodrlo-14816-03-07-2017.pdf (273 KB) 

Il documento è acquisito al N. di Protocollo MIUR AOO DRLO R.U. 14816 del 03-07-2017

Allegati:

Filename : allegato-a-dgr-6832-linee-guida-disabili.pdf (401 KB) 
Filename : delibera-6832-linee-guida-disabili.pdf (146 KB) 

 

Ultimi articoli

Circolari 27 Settembre 2026

Circ. n. 56 – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°)

Agli Studenti e Ai Genitori  Classi prime e di nuovo ingresso al Virgilio e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata – Assistenti amministrativi e tecnici Al Dsga Oggetto – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°) Si comunica che sono state generate le credenziali per l’accesso e l’utilizzo della piattaforma d’Istituto G-Suite for Education per le classi prime e per gli studenti di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°) al nostro liceo; per gli allievi già iscritti lo scorso anno scolastico sono valide le credenziali già in loro possesso.

Circolari 25 Settembre 2026

Circ. n. 55 – obbligo scoalstico: segnalazione casi studenti non frequentanti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 25 Settembre 2026

Circ. n. 53 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 28 settembre – Docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto