15 Novembre 2013
IULM Milano – Open Day
Il prossimo Open Day dell’Università IULM di Milano sarà
Durante la mattinata saranno presentate le Facoltà di Interpretariato, traduzione e studi linguistici e culturali, Comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicità e di Arti, turismo e mercati, i cinque Corsi di Laurea triennale e i relativi sbocchi professionali.
Saranno inoltre a disposizione degli studenti informazioni sui servizi dell’Ateneo per lo studio, per l’inserimento professionale e per il sostegno economico.
Ulteriori dettagli e il modulo d’iscrizione sono disponibili sul sito dell’Ateneo.
[attachments docid=”5901″]
Ultimi articoli
Circolari 3 Giugno 2026
Circ. n. 272 – Sciopero breve degli scrutini (comprese le attività di scrutinio finale, esclusi quelli propedeutici allo svolgimento degli esami conclusivi dei cicli di istruzione) di tutto il personale docente
Circolari 3 Giugno 2026
Circ. n. 271 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 12 giugno 2026
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 12 giugno 2026 Si comunica che venerdì 12 giugno dalle ore 11:30 alle ore 12:30 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.
Area riservata 3 Giugno 2026
Circ. n. 270 – Adempimenti finali dei docenti
Area riservata 29 Maggio 2026
Circ. n. 269 – Personale docente a tempo determinato: richiesta ferie durante i periodi di sospensione delle attività didattiche a. s. 2025/26