Circolari

3 Novembre 2017

Circ. 068 (prot. n. 10052/C27) – Scadenza presentazione dichiarazione sostitutiva obblighi vaccinali

Si ricorda alle famiglie degli alunni minori fino a 16 anni (ovvero 16 anni e 364 giorni) che:

  • il 31 ottobre scorso è scaduto il termine per la consegna della  dichiarazione sostitutiva.

La mancata presentazione della  dichiarazione sostitutiva dovrà essere segnalata alla ASL territoriale da parte dei Dirigenti Scolastici entro 10 giorni dai termini sopra indicati (per cui entro il 10 novembre 2017), stante l’obbligo di legge per le Istituzioni scolastiche di acquisire la documentazione concernente l’obbligo vaccinale.

E’ indispensabile che le famiglie, che non avessero  ancora presentata la dichiarazione, la consegnino sollecitamente entro l’8 novembre  2017 al fine di non incorrere in eventuali future sanzioni amministrative.

 

 Il Dirigente Scolastico

 Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa  

ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

ALL. 1 – Dichiarazione sostitutiva

ALL. 2 – Decreto legge 73 del 7 giugno 2017

ALL. 3 – Circolare-MIUR

ALL. 4 – Circolare integrativa MIUR

ALL. 5 – Circolare-Ministero-Salute

Ultimi articoli

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

torna all'inizio del contenuto