Circolari

3 Agosto 2017

Integrazione N. 3 dell’avviso per l’individuazione dei docenti trasferiti o assegnati all’ambito territoriale 21 per il conferimento degli incarichi al Liceo Virgilio: posti disponibili e indicazioni per le candidature e per l’assegnazione degli incarichi triennali

Con la presente si integrano l’avviso del 7/07/2017 e le successive integrazioni del 21/07/2017 e del 25/07/2017, pubblicati sul sito web, secondo le indicazioni contenute nella Nota Miur 32438 del 27/07/2017, al fine di individuare i docenti dall’ambito territoriale 21 per il conferimento degli incarichi al Liceo Virgilio di Milano.

 

I posti dell’organico dell’autonomia disponibili sono:

 

Posti comuni:

  • A018 – filosofia e scienze umane: 1 cattedra interna
  • A048 – scienze motorie e sportive II grado: 2 cattedre interne

 

Per tutti i posti comuni vacanti e disponibili, i requisiti richiesti dal Dirigente Scolastico al personale docente che si candiderà per il trasferimento dall’ambito 21 a questa istituzione scolastica, sono il maggiore punteggio nelle graduatorie di merito/di esaurimento; la precedenza verrà data ai candidati della graduatoria di merito del concorso, successivamente verranno prese in considerazione le candidature dei docenti delle graduatorie ad esaurimento.

In base alla Nota Miur 32438 del 27-07-2017 e successiva nota del 3/08/217, l’individuazione dei docenti e l’attribuzione dell’incarico triennale sono previsti dal 9 al 12 agosto 2017.

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per martedì 8 agosto, ore 14, all’indirizzo mail MIPM050003@istruzione.it e dovrà contenere l’indirizzo mail, il curriculum, la fotocopia della documento di identità.

 

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 5 Dicembre 2025

Circ. n. 117 – Sportello consulenza psicologica per genitori e personale Ata

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA                                                                                                          Oggetto: Sportello consulenza psicologica per genitori e personale Ata Si comunica l’attivazione del servizio dello sportello psicologico di ascolto e consulenza, finalizzato: per le famiglie degli studenti dell’Istituto, ad offrire un confronto sui temi e sui bisogni connessi alla genitorialità nell’accompagnare i processi evolutivi dei figli nell’adolescenza; e per i singoli lavoratori della scuola (personale ATA), per offrire uno spazio di ascolto e di consulenza, sulla gestione del ruolo e sulle dinamiche di relazione che presentano particolari bisogni o criticità.

Circolari 5 Dicembre 2025

Circ. n. 116 – Proclamazione sciopero generale per il 12 dicembre 2025 indetto dalle Confederazione CGIL, con adesione di FLC CGIL per il Comparto e l’Area Istruzione e Ricerca e Sciopero nelle Istituzioni scolastiche della Calabria proclamato dal SAESE 

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero generale per il 12 dicembre 2025 indetto dalle Confederazione CGIL, con adesione di FLC CGIL per il Comparto e l’Area Istruzione e Ricerca e Sciopero nelle Istituzioni scolastiche della Calabria proclamato dal SAESE                                                                                                        Si comunica che le organizzazioni sindacali Confederazione CGIL, con adesione di FLC CGIL per il Comparto e l’Area Istruzione e Ricerca   e SAESE per Istituzioni scolastiche della Calabria, hanno indetto uno sciopero generale per l’intera giornata del 12 dicembre 2025 di tutto il personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato.

Circolari 3 Dicembre 2025

Circ. n. 114 – Decreto di nomina componenti del Consiglio di Istituto TRIENNIO 2025/26 – 2026/27 – 2027/28

                        Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al Personale Ata Al Dsga   OGGETTO: Decreto di nomina componenti del Consiglio di Istituto TRIENNIO 2025/26 – 2026/27 – 2027/28   IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTE le OO.

torna all'inizio del contenuto