23 Novembre 2020
Iniziativa di volontariato: Colletta Alimentare dal 21 novembre all’8 dicembre 2020
Nell’ambito delle attività di Volontariato promosse dall’Istituto, anche quest’anno invitiamo tutti a partecipare alla Colletta Alimentare programmata dal 21 novembre all’8 dicembre. Possiamo così aiutare, attraverso un semplice gesto di solidarietà, le persone che sono nel bisogno.
Come tutti gli anni anche il Virgilio parteciperà, questa volta non attraverso l’attività presso i supermercati ma diffondendo l’iniziativa.
Per scoprire come “aderire in sicurezza” vi invitiamo a guardare il video in allegato preparato da alcuni studenti:
Anna Lunelli, Maria Roberti 5 SB
Chiara Fumagalli, Benedetta Mandelli 2 SA
Bianca Bodini 2 XA
Proff. Costa, Pozzi, Romanoni
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 103 – Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti
Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti e ai Genitori Oggetto: Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti Si pubblica, in allegato e sull’Albo online, la proclamazione di quatto rappresentanti eletti nel Consiglio di Istituto per la componente studenti.
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 104 – Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Oggetto: Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio Il giorno giovedì 29/10 alle 14.
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 102 – convocazione assemblea sindacale 28/10/26 – 14.30-19.30
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 101 -Open day del volontariato – a.s. 2026/27
Agli Studenti Ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto: Open day del volontariato – a.