Assemblea dei genitori

12 Ottobre 2019

Incontro rivolto ai genitori sugli organi collegiali – 19 ottobre, Ipc Cavalieri

L’ufficio Scolastico per la Lombardia in collaborazione con la scuola polo IIS “CREMONA” di Milano con fondi art. 3 D.M. 851/2017 nell’ambito del progetto “PARTECIPAZIONE STUDENTI e FAMIGLIE” organizza il 19 ottobre, presso l’Ipc Cavalieri di via Olona, un incontro-dibattito dal titolo:
“Organi Collegiali: normativa di riferimento”
“Organi Collegiali : i genitori c’entrano. Quale ruolo?”
Come riconoscere, vivere e coltivare una sana cultura della
collaborazione.

Per una migliore organizzazione della giornata, si chiede ai partecipanti in indirizzo di iscriversi entro venerdi 18 ottobre 2019 al seguente link: https://forms.gle/3sa8DJxVTUb6uc2

Di seguito il programma dell’evento: Locandina

 

Il Dirigente scoalstico

Prof. Roberto Garroni

 

Ultimi articoli

Docenti 13 Giugno 2025

Circ. n. 268 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Docenti 11 Giugno 2025

Circ. n. 257 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 (docenti)

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 7 Giugno 2025

Circ. n. 256 – Convocazione Collegio docenti – venerdì 13 giugno

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 6 Giugno 2025

Circ. n. 255 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori     Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 Si comunica che venerdì 13 giugno dalle ore 18: alle ore 19:00 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.

torna all'inizio del contenuto