12 Ottobre 2019
Incontro rivolto ai genitori sugli organi collegiali – 19 ottobre, Ipc Cavalieri
L’ufficio Scolastico per la Lombardia in collaborazione con la scuola polo IIS “CREMONA” di Milano con fondi art. 3 D.M. 851/2017 nell’ambito del progetto “PARTECIPAZIONE STUDENTI e FAMIGLIE” organizza il 19 ottobre, presso l’Ipc Cavalieri di via Olona, un incontro-dibattito dal titolo:
“Organi Collegiali: normativa di riferimento”
“Organi Collegiali : i genitori c’entrano. Quale ruolo?”
Come riconoscere, vivere e coltivare una sana cultura della
collaborazione.
Per una migliore organizzazione della giornata, si chiede ai partecipanti in indirizzo di iscriversi entro venerdi 18 ottobre 2019 al seguente link: https://forms.gle/3sa8DJxVTUb6uc2
Di seguito il programma dell’evento: Locandina
Il Dirigente scoalstico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Area riservata 29 Maggio 2026
Circ. n. 269 – Personale docente a tempo determinato: richiesta ferie durante i periodi di sospensione delle attività didattiche a. s. 2025/26
Circolari 29 Maggio 2026
Circ. n. 263 Bis – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno: programma e disposizioni per gli studenti artisti
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Virgilio Show – giovedì 4 giugno: programma e disposizioni per gli studenti artisti Facendo seguito alla circ.
Circolari 28 Maggio 2026
Circ. n. 268 – Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2026/27
Ai Genitori e agli Studenti – Primo biennio E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti.
Circolari 28 Maggio 2026
Circ. n. 267 – Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2026/27
Ai Genitori – classi prime a.s.