Assemblea dei genitori

12 Ottobre 2019

Incontro rivolto ai genitori sugli organi collegiali – 19 ottobre, Ipc Cavalieri

L’ufficio Scolastico per la Lombardia in collaborazione con la scuola polo IIS “CREMONA” di Milano con fondi art. 3 D.M. 851/2017 nell’ambito del progetto “PARTECIPAZIONE STUDENTI e FAMIGLIE” organizza il 19 ottobre, presso l’Ipc Cavalieri di via Olona, un incontro-dibattito dal titolo:
“Organi Collegiali: normativa di riferimento”
“Organi Collegiali : i genitori c’entrano. Quale ruolo?”
Come riconoscere, vivere e coltivare una sana cultura della
collaborazione.

Per una migliore organizzazione della giornata, si chiede ai partecipanti in indirizzo di iscriversi entro venerdi 18 ottobre 2019 al seguente link: https://forms.gle/3sa8DJxVTUb6uc2

Di seguito il programma dell’evento: Locandina

 

Il Dirigente scoalstico

Prof. Roberto Garroni

 

Ultimi articoli

Circolari 28 Novembre 2025

Circ. n. 113 – Prima scaligera di domenica 7 dicembre 2025: iniziative del Liceo Virgilio

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Prima scaligera di domenica 7 dicembre 2025: iniziative del Liceo Virgilio Il 7 dicembre 2025 il Teatro alla Scala inaugurerà la stagione dell’Opera con “Una Lady Macbeth del distretto di Mcensk” di Dmitrij Šostakovic, diretta dal maestro Riccardo Chailly.

Circolari 27 Novembre 2025

Circ. n. 112- Disponibilità per supplenze con ore eccedenti a pagamento

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 27 Novembre 2025

Circ. n. 78 BIS- Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online classi 1KA, 1XA, 2XC – 16 dicembre 2025

    Ai docenti Ai Genitori Agli studenti dei Consigli di classe 1KA, 1XA, 2XC   Oggetto – Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online  classi 1KA, 1XA, 2XC – 16 dicembre 2025 Si comunica il calendario dei GLO delle classi 1KA, 1XA, 2XC convocati per i 16 dicembre 2025 con il seguente ordine del giorno: – l’approvazione e la ratifica dei PEI.

torna all'inizio del contenuto