3 Aprile 2019
Incontro con direttore di Vanity Fair su inclusione e razzismo – ANNULLATO
A causa di un improvviso ed inderogabile impegno (di cui si scusa) del Direttore di Vanity Fair, Simone Marchetti, l’incontro di domani 4 aprile è annullato, pertanto gli studenti coinvolti nell’iniziativa svolgeranno regolarmente lezione.
Il Dirigente scolastico
prof. Roberto Garroni
In allegato alla presente sul Registro elettronico è consultabile l’elenco degli studenti della sede Ascoli che parteciperanno all’incontro con il direttore di Vanity Fair il 4/04/2019 dalle 11 alle 13 (circ. n. 223).
Gli studenti della sede Ascoli devono trovarsi alle 10.55 nell’atrio per spostarsi nella sede Pisacane.
Al termine dell’incontro, gli alunni saranno dimessi.
Il Dirigente scolastico
prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 2 Novembre 2026
Circ. n. 117 – convocazione assemblea sindacale online– 9 novembre ore 7.30-9.30
Circolari 2 Novembre 2026
Circ. n. 116 – Consiglio di classe straordinario disciplinare 1SD
Alle Docenti/Ai Docenti Ai Rappresentanti di Classe degli alunni e dei genitori Classe 1SD Oggetto: Consiglio di classe straordinario disciplinare – classe 1SD È convocato un Consiglio di Classe straordinario per motivi disciplinari della classe 1SD per giovedì 5 novembre 2026 alle ore 14.
Circolari 30 Ottobre 2026
Circ. n. 115 – Giorno della Memoria 2027 – Incontro per le scuole – Mercoledì 27 gennaio 2027
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori OGGETTO: Giorno della Memoria 2027 – Incontro per le scuole – Mercoledì 27 gennaio 2027 Si comunica che in occasione del Giorno della Memoria 2027 l’Associazione Figli della Shoah ha organizzato un incontro dedicato anche agli studenti delle scuole secondarie di II grado.
Circolari 29 Ottobre 2026
Circ. n. 111 – Progetto Carcere: prime conferenze
Ai Docenti Agli Studenti e ai Genitori – Classi 5SA, 5SB, 5SC, 5SD, 5SE, 5SF e 4SA Oggetto – Progetto Carcere: prime conferenze Nell’ambito del “Progetto carcere” del dipartimento di Scienze Umane, rivolto alle classi quinte e quarte dell’indirizzo delle scienze umane e dell’economico-sociale che hanno aderito, si terranno le prime due conferenze che coinvolgeranno diversi professionisti del settore per conoscere la realtà del carcere, riflettere sulla funzione della pena e sul sistema penitenziario italiano, con particolare attenzione al dettato costituzionale (art.