3 Aprile 2019
Incontro con direttore di Vanity Fair su inclusione e razzismo – ANNULLATO
A causa di un improvviso ed inderogabile impegno (di cui si scusa) del Direttore di Vanity Fair, Simone Marchetti, l’incontro di domani 4 aprile è annullato, pertanto gli studenti coinvolti nell’iniziativa svolgeranno regolarmente lezione.
Il Dirigente scolastico
prof. Roberto Garroni
In allegato alla presente sul Registro elettronico è consultabile l’elenco degli studenti della sede Ascoli che parteciperanno all’incontro con il direttore di Vanity Fair il 4/04/2019 dalle 11 alle 13 (circ. n. 223).
Gli studenti della sede Ascoli devono trovarsi alle 10.55 nell’atrio per spostarsi nella sede Pisacane.
Al termine dell’incontro, gli alunni saranno dimessi.
Il Dirigente scolastico
prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 12 Marzo 2026
Circ. n. 185 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2026/27 – classi intermedie (dalla seconda alla quinta) – da leggere attentamente
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti e alla DSGA Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2026/27 – classi intermedie (dalla seconda alla quinta) – da leggere attentamente Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.
Circolari 12 Marzo 2026
Circ. n. 184 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2026-27
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.
Circolari 12 Marzo 2026
Circ. n. 183 -ES-POSIZIONE: Giovani, social e nuovi media
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 2KA, 2XC, 2XD Oggetto: ES-POSIZIONE – Giovani, social e nuovi media Si trasmette, in allegato, il calendario degli incontri con le classi e con i genitori e insegnati relativo al progetto “ES-POSIZIONE – Giovani, social e nuovi media” L’uso dei nuovi media da parte dei giovani, delle opportunità ad essi connesse, dei rischi potenziali legati al loro utilizzo è una tematica che sempre di più interroga gli adulti.
Circolari 10 Marzo 2026
Circ. n. 182 – Convocazione Collegio dei docenti – 17 marzo 2026