3 Aprile 2019
Incontro con direttore di Vanity Fair su inclusione e razzismo – ANNULLATO
A causa di un improvviso ed inderogabile impegno (di cui si scusa) del Direttore di Vanity Fair, Simone Marchetti, l’incontro di domani 4 aprile è annullato, pertanto gli studenti coinvolti nell’iniziativa svolgeranno regolarmente lezione.
Il Dirigente scolastico
prof. Roberto Garroni
In allegato alla presente sul Registro elettronico è consultabile l’elenco degli studenti della sede Ascoli che parteciperanno all’incontro con il direttore di Vanity Fair il 4/04/2019 dalle 11 alle 13 (circ. n. 223).
Gli studenti della sede Ascoli devono trovarsi alle 10.55 nell’atrio per spostarsi nella sede Pisacane.
Al termine dell’incontro, gli alunni saranno dimessi.
Il Dirigente scolastico
prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 24 Novembre 2025
Circ. n. 109 – Proclamazione sciopero per il 28 novembre 2025
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero per il 28 novembre 2025 indetto dalle Confederazioni sindacali CUB con adesione ADL Varese, CUB SUR e SBM, SGB, ADL COBAS, CLAP, COBAS con adesione Cobas scuola, SIAL COBAS, SI.
Circolari 22 Novembre 2025
Circ. n. 90 BIS – Permessi per il diritto allo studio (150 ore) – Art. 6 comma 2 CIR Lombardia 2022-2025
Circolari 20 Novembre 2025
Open Day – 9 gennaio 2026, ore 15-18: è attivo il link per la prenotazione della visita alla sede di via Pisacane 11
Si informano i genitori e gli studenti interessati alla visita delle strutture della sede di via Pisacane per gli indirizzi Linguistico, Scienze umane ed Economico-sociale che è attivo il link per prenotare la visitare alla scuola di venerdì 9 gennaio (in contemporanea con la visita alla sede Ascoli), dalle 15 alle 18.
Circolari 20 Novembre 2025
Circ. n. 108 – Nomina scrutatori elezioni Cdi 23-24 novembre 2025
Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al personale Ata Oggetto – Nomina scrutatori elezioni Cdi 23-24 novembre 2025 Si autorizzano gli studenti ed il personale in elenco a svolgere la mansione di presidente o scrutatore alle votazioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto del 23 e 24 novembre 2025 e saranno quindi esonerati dalle lezioni o dal servizio.