Genitori

30 Gennaio 2013

Giornata di presentazione dei corsi universitari MI Bicocca

Sabato 2 febbraio 2012, ore 10.00

Edificio 12 (Auditorium) – Via Vizzola 5, Milano

Non è raro oggi in università incontrare i genitori: partecipano agli Open Day, contattano i Servizi di Orientamento, affiancano i figli e le figlie nelle iniziative dedicate agli studenti.

Quali domande pongono e quali esperienze portano?

L’università di Milano-Bicocca incontra i genitori per riflettere insieme su come accompagnare le scelte di studio dei propri figli e sul valore della formazione universitaria in tempi di crisi.

Intervengono:

  • Loredana Garlati – Pro-Rettore per l’Orientamento
  • Elisabetta Camussi – Dipartimento di Psicologia
  • Laura Formenti – Dipartimento di Scienze Umane per la Formazione
  • Maria Grazia Strepparava – Scuola di Medicina e Chirurgia

L’ultima parte dell’evento sarà dedicata ai dubbi, alle domande e alle curiosità dei genitori.

Per maggiori dettagli consultare il sito www.unimib.it

Ultimi articoli

Circolari 28 Novembre 2025

Circ. n. 113 – Prima scaligera di domenica 7 dicembre 2025: iniziative del Liceo Virgilio

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Prima scaligera di domenica 7 dicembre 2025: iniziative del Liceo Virgilio Il 7 dicembre 2025 il Teatro alla Scala inaugurerà la stagione dell’Opera con “Una Lady Macbeth del distretto di Mcensk” di Dmitrij Šostakovic, diretta dal maestro Riccardo Chailly.

Circolari 27 Novembre 2025

Circ. n. 112- Disponibilità per supplenze con ore eccedenti a pagamento

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 27 Novembre 2025

Circ. n. 78 BIS- Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online classi 1KA, 1XA, 2XC – 16 dicembre 2025

    Ai docenti Ai Genitori Agli studenti dei Consigli di classe 1KA, 1XA, 2XC   Oggetto – Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online  classi 1KA, 1XA, 2XC – 16 dicembre 2025 Si comunica il calendario dei GLO delle classi 1KA, 1XA, 2XC convocati per i 16 dicembre 2025 con il seguente ordine del giorno: – l’approvazione e la ratifica dei PEI.

torna all'inizio del contenuto